“Uno dei più bravi in Europa”: futuro Juventus, la bomba travolge Torino | Progetto stellare della società
Notizia clamorosa sul futuro della Juventus: la società bianconera ha in cantiere un progetto per portare a Torino uno dei migliori.
La sconfitta nell’ultima giornata di campionato nel derby d’Italia contro l’Inter è stata di quelle pesanti per la Juventus, difficile da digerire e da mandare giù. Il ko di misura arrivato a San Siro nello scontro diretto contro i nerazzurri ha allontanato la truppa di Allegri da quella di Inzaghi, che ora dista 4 punti.
Potenzialmente 7 dato che l’Inter ha anche una partita da recuperare contro l’Atalanta. Un inciampo che ha fatto parecchio discutere e gettato ombre e perplessità sulla gestione e sulle scelte di Allegri. Dopo un paio di stagioni negative e al di sotto delle aspettative, il tecnico ha riportato la Juventus ai piani alti.
Il percorso di crescita è tangibile ed evidente e il secondo posto attuale lo dimostra ampiamente. Inoltre la lotta Scudetto non è ancora chiusa e la Vecchia Signora proverà a giocarsela e a dare filo da torcere fino all’ultima giornata alla squadra di Simone Inzaghi.
Mentre la Juve è impegnata in questa rincorsa, però, parallelamente si parla tanto del futuro, dei programmi in vista della prossima stagione, della panchina e del mercato. A tal proposito, in vista del prossimo anno, nelle ultime ore è venuta fuori una clamorosa indiscrezione.
Marotta torna alla Juve? L’indiscrezione di Brambati
Massimo Brambati, ex calciatore ed attuale agente sportivo, ha infatti sganciato una vera e propria bomba: “Qualche giorno fa c’è stata la chiusura del calciomercato e una persona nota che fa l’agente da 30 anni mi ha riferito al telefono di questa mossa di John Elkann di un riavvicinamento e un interesse, probabile ci sia stato già un incontro, con uno dei dirigenti più importanti: Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter.
Dovrebbe e potrebbe tornare a Torino, alla Juventus. Diventerebbe amministratore delegato con ampi poteri, tornerebbe ad avere un certo prestigio manageriale. Specifico che tra la notizia certa e l’indiscrezione c’è distanza. Dò per certo che l’intenzione di Elkann è riportare Marotta alla Juve con Giuntoli al suo fianco. Quando? Giugno 2024. Non ti dico percentuali, ma ci sono buone possibilità”.
La situazione attuale
Si tratterebbe di un ritorno a dir poco clamoroso che potrebbe stravolgere i piani presenti e futuri della Juventus, ma anche dell’Inter. Allo stato attuale, però, non ci sono riscontri e conferme su una possibile trattativa tra le parti.
Marotta, inoltre, ha appena rinnovato il contratto con i nerazzurri fino al 2027 e ha fatto sapere che il suo futuro potrebbe essere orientato verso la politica sportiva.