Roma, da oggi c’è una concorrente in più: ‘Offerta superata’ | L’assenza del DS costa carissima
Brutte notizie sul tema mercato in casa giallorossa, visto che un grande obiettivo è entrato nel mirino di un altro club, il quale ha già sbarazzato la concorrenza della Lupa.
La Roma prosegue la propria stagione con il principale obiettivo di qualificarsi alla prossima Champions League. Ottenere questo risultato non sarà semplicissimo, viste le tante avversarie in lizza per il quarto posto, ma la Magica sa di avere tutte le carte in regola per riuscirci, e la grinta di Daniele De Rossi potrà risultare fondamentale in questo senso.
La società dunque segue da vicino il lavoro della squadra, e allo stesso tempo ha iniziato a progettare il futuro. In particolar modo la dirigenza vuole cercare di costruire una rosa importante per la prossima stagione, e di conseguenza ha messo nel mirino diversi nomi importanti in vista della sessione di mercato estiva.
Tuttavia iniziare a svolgere queste operazioni è alquanto complicato senza la presenza di un direttore sportivo. Tiago Pinto, che ha dato l’addio qualche giorno fa, non è ancora stato sostituito, e iniziare ad intraprendere i discorsi per l’acquisto di qualche calciatore è difficile in questo modo. Anche per questa ragione dunque nelle ultime ore la Magica sembra essere stata superata da un altro club nella corsa ad un grande obiettivo.
Attenta Roma, un’altra squadra di scippa il colpaccio
Quasi sicuramente in estate la Roma cambierà il proprio portiere. Rui Patricio, in scadenza di contratto, lascerà la Capitale, e di conseguenza il club capitolino sta seguendo vari profili per sostituirlo.
Quello che piace di più alla società della famiglia Friedkin è Michele Di Gregorio, che sta facendo faville con il Monza. Sull’estremo difensore classe 1997 però non ci sono solo i giallorossi, ma anche il Milan sembra essere molto interessato.
Tra Di Gregorio e la Roma c’è… Maignan
Qualora i rossoneri al termine di questa stagione dovessero cedere Mike Maignan, andrebbero chiaramente alla ricerca di un nuovo numero uno, e viste le prestazioni Di Gregorio sarebbe uno dei preferiti.
A quel punto dunque la Roma verrebbe nettamente superata nella corsa al portierone, sia perché il Milan avrebbe una maggiore potenza economica (la cessione del francese porterebbe in dote diversi milioni) e sia perché la dirigenza milanista si farebbe trovare pronta, al contrario di quella giallorossa, ancora priva di un ds.