Roma, un titolarissimo silurato così: ”E’ imbarazzante” | Svolta in arrivo a Trigoria
Le recenti dichiarazioni mettono in pessima luce il calciatore giallorosso, che adesso rischia di perdere il posto in squadra nelle prossime uscite della squadra.
Dopo l’arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina della Magica, la squadra sembra essere rinata. Al netto del passo falso arrivato contro l’Inter infatti i calciatori giallorossi sembrano essere più uniti e motivati, pronti a dare battaglia in campo per ottenere il risultato.
Di conseguenza l’ambiente intorno ai ragazzi si è compattato, e anche i tifosi, che inizialmente avevano contestato la società per la scelta di aver mandato via José Mourinho, adesso credono in loro, e sperano di raggiungere i traguardi prefissati ad inizio anno.
Nelle ultime ore però l’aria sembra essersi scaldata parecchio dalle parti di Trigoria. Un titolarissimo infatti è stato silurato malamente dopo le recenti dichiarazioni, che lo hanno definito addirittura imbarazzante.
Brutta botta per il calciatore
Nel corso dell’ultima puntata di Sky Calcio Club, noto programma calcistico, il telecronista Fabio Caressa ha parlato della situazione in casa Roma, soffermandosi in particolar modo su Rui Patricio. Secondo il conduttore infatti l’estremo difensore portoghese ultimamente sta rendendo veramente male, tanto che a suo dire chiunque farebbe meglio di lui. Di seguito le parole di Caressa.
”La Roma si ostina a giocare senza portiere. Senza portiere in Serie A non si può giocare. Non dico solo Svilar, ma nessun portiere di riserva della Serie A può essere peggio del Rui Patricio delle ultime cinque giornate, in fondo a tutte le classifiche di rendimento. Ragazzi, credo che si sotto gli occhi di tutti quello che sta facendo Rui Patricio. Nelle ultime quattro settimane non ha fatto una parata. E’ imbarazzante. La Roma deve provare Svilar”.
La decisione di De Rossi
Già dopo il suo approdo a Trigoria, Capitan Futuro era stato interrogato sulla questione portiere, e in quel caso aveva confermato Rui Patricio tra i pali della porta romanista. Tuttavia le ultime infelici uscite del portoghese potrebbero aver fatto cambiare idea al tecnico, e non è da escludere che per i prossimi impegni DDR decida di modificare qualcosa.
In panchina Mile Svilar, che nelle poche occasioni avute si è dimostrato all’altezza della situazione, scalpita e non poco. Di sicuro il mister sta valutando al meglio la situazione, ma solo le prossime partite potranno dirci di più in questo ambito.