Lo sbattono in carcere, tremendo guaio per l’ex giallorosso | I capi d’accusa sono gravissimi
Clamoroso quanto accaduto ad una vecchia conoscenza della Magica. Il calciatore infatti è stato arrestato con pesanti accuse nei suoi confronti, lasciando sbalordito tutto l’ambiente giallorosso.
Nonostante il grande entusiasmo che si sta respirando a Trigoria nelle ultime settimane, l’ambiente è rimasto sbalordito da una recente e clamorosa notizia.
Un ex giocatore della Roma infatti è rimasto coinvolto in guaio da non credere, venendo immediatamente arrestato dalle forze dell’ordine.
I capi d’accusa nei suoi confronti sono molto gravi, e adesso il calciatore rischia di passare tanti anni in prigione.
Il giocatore finito nei guai
Nei giorni scorsi Aboudramane Diaby, ex ragazzo prodigio della primavera romanista, è stato arrestato con l’accusa di sequestro di persona. Il terzino infatti sembra essere implicato in una vicenda risalente al 2022, quando insieme ad un’altra persona avrebbe sequestrato con scopo di estorsione Danilo Valeri, figlio del noto narcotrafficante Maurizio Valeri. Dopo le indagini, le forze dell’ordine lo hanno quindi individuato tra i responsabili del crimine, sbattendolo in galera.
Il ragazzo non è nuovo a guai con la giustizia. Infatti prima di essere incarcerato Diaby si trovava agli arresti domiciliari a causa di una vicenda di droga del marzo del 2023. Il giocatore in quel caso venne beccato in possesso di grandi quantità di sostanze stupefacenti oltre che di diverse migliaia di euro, portandolo dunque a scontare la pena. Dopo le nuove accuse però per lui è scattata l’istanza cautelare. Diversi sviluppi seguiranno nei prossimi giorni, ma non si prevedono belle notizie per lui.
Una carriera rovinata per Diaby
Il classe 2003 è cresciuto nel vivaio giallorosso, mettendo fin da subito in mostra qualità importanti. Dopo diversi anni nella Capitale il ragazzo si trasferisce all’Hellas Verona, rientrando come contropartita tecnica nell’affare che porterà a fare il percorso inverso a Marash Kumbulla.
Con la maglia degli scaligeri il giovane rimane nel settore giovanile, passando in prestito all’Imolese nell’agosto del 2022. Tuttavia le vicende in cui è rimasto implicato lo hanno fatto tornare a Verona, fino a che anche il club veneto, stufo di quanto commesso da Diaby, ha rescisso il suo contratto la scorsa estate. Come se non bastasse poi sono arrivate queste nuove accuse, che rischiano di far andare la carriera del 20enne già in frantumi.