Alla fine si è arreso: dramma in pieno giorno per l’ex Inter | Purtroppo è tutto vero
La notizia preoccupa l’ambiente e scuote anche chi lo ha conosciuto ai tempi dell’Inter. Ecco che cosa è successo.
Si possono compiere grandi imprese oppure uscire lestamente dalla porta di servizio ma il mondo del calcio non dimentica nulla. La sua esperienza all’Inter non è stata indimenticabile ma in occasione di quest’ultimo episodio il collegamento con il nerazzurro è venuto davvero facile e spontaneo.
Un personaggio che ha fatto parlare di sé in passato e che viene associato a un momento non esattamente brillante dell’epopea nerazzurra. Sì perché prima dei gol e dei sorrisi di Thuram e Lautaro Martinez ci sono stati anche momenti difficili.
Il popolo nerazzurro si è sempre dimostrato molto attaccato ai personaggi che hanno dato tutto per questi colori e almeno un pensiero questa volta è stato rivolto altrove. Quando si attraversano dei momenti complicati nella vita fa sempre piacere sapere che qualcuno non ti ha dimenticato.
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e tutto l’ambiente è rimasto davvero sconvolto. In attesa di ulteriori notizie la speranza è che si possa tornare a parlare soltanto di calcio e non di questioni che possono compromettere la carriera del protagonista di questa vicenda.
Che paura: ecco cosa è successo
Secondo quanto riportato da Sportmediaset l’ex allenatore dell’Inter, attualmente alla guida del Crystal Palace, Roy Hodgson non si è sentito bene in occasione dell’allenamento del club. Una notizia che ha spaventato l’ambiente e costretto la società a prendere dei provvedimenti per la salute del tecnico e per il bene del club.
Un malore che non gli ha permesso di prendere parte alla consueta conferenza stampa. Come ha comunicato il club, Roy Hodgson, 76 anni, ha avuto “un malore durante l’allenamento” e per questo nessuno ha voluto rischiare, affaticando ulteriormente il manager.
Un momento davvero complicato
Il suo Crystal Palace viaggia a una media di 1 punto a partita in questa Premier League e questo dovrebbe bastare per l’aritmetica salvezza ma la proprietà non gradisce. In particolare il presidente Steve Parish avrebbe pensato nelle ultime ore di sollevare Hodgson dall’incarico per ottenere risultati migliori.
L’uomo delle salvezze impossibili (sono ben 4 consecutive negli ultimi anni), una volta ristabilitosi, dovrà lottare anche contro gli scettici. In questa parte finale della stagione infatti Hodgson e il suo Crystal Palace cercheranno di ottenere risultati migliori, facendo gioire il proprio pubblico.