Mourinho silurato, attacco da non credere: “Non potevo dimostrare il mio valore” | L’ex giallorosso non le manda a dire
Parole pesanti da parte di una vecchia conoscenza romanista nei confronti dello Special One, che nonostante siano passate diverse settimane dal suo addio alla Capitale continua a ricevere pesanti bordate da ogni lato.
E’ ormai passato oltre un mese dalla cacciata di José Mourinho, ma in casa giallorossa si continua a parlare di lui e dei retroscena che hanno portato la società della famiglia Friedkin a prendere questa decisione per certi versi inaspettata.
Tra la storia dell’anello lasciato dal tecnico nell’armadietto di Lorenzo Pellegrini, e quella secondo cui proprio il capitano della Magica avrebbe spinto per il suo esonero, le voci corrono velocemente e sono sempre maggiori in questo senso.
Come se non bastasse però lo Special One nelle ultime ore ha dovuto ricevere l’ennesimo duro attacco da un ex calciatore della Lupa, che ha affermato di non essere riuscito a dimostrare il proprio valore.
Le parole dell’ex romanista
Al termine della sfida valevole per il 24esimo turno di campionato tra Fiorentina e Frosinone, vinta dai padroni di casa con un netto 5-1, Andrea Belotti, ex centravanti della Roma e autore del primo gol viola nella vittoriosa gara contro i ciociari, è intervenuto ai microfoni di Dazn, parlando anche della sua esperienza nella Capitale. Di seguito le sue dichiarazioni.
”Sapevo di avere ancora qualcosa da dare al calcio. Era un periodo dove giocavo poco e con poca continuità ma dentro di me c’era la consapevolezza e la voglia di dimostrare il mio valore. Oggi l’ho dimostrato, soprattutto a me stesso. Qui sapevo che c’era la possibilità di giocare e di dimostrare il mio valore. A Roma purtroppo anche per demerito mio non è stato così. A Roma sono stato benissimo ma ho dovuto pensare anche al mio futuro”.
Quale futuro per il Gallo?
Con queste parole l’ex capitano del Torino ha ricordato con piacere la sua esperienza alla Roma, ammettendo di non essere stato a volte all’altezza della situazione. Allo stesso tempo però qualche riferimento velato alla sua gestione da parte di José Mourinho non è mancato.
Adesso però Belotti vuole godersi la maglia viola, provando a fare bene in questi mesi. Al termine della stagione poi si vedrà. Il calciatore infatti si trova a Firenze con la formula del prestito secco, e in estate dovrebbe fare ritorno nella Capitale, ma il suo avvenire sarà tutto da scrivere.