“Lo vendiamo quest’estate”: allarme Bremer, panico alla Continassa | I tifosi non ne possono più
Annuncio da non credere in casa bianconera, che vede l’ormai quasi certo addio del centrale difensivo brasiliano al termine di questa stagione.
Nell’ultimo mese la Juventus ha ottenuto dei pessimi risultati. Il club torinese infatti è passata dalla possibilità di contendere lo scudetto ai rivali dell’Inter a rischiare addirittura di mettere in pericolo il quarto posto utile per tornare a giocare la Champions League. Ciò che in quest’ultimo periodo è mancato alla Vecchia Signora è stata di sicuro la solidità difensiva che la aveva caratterizzata nella prima parte di campionato.
Ultimamente infatti la retroguardia bianconera è sembrata troppo vulnerabile. Le prestazioni di alcuni elementi sono calate vistosamente, e l’unico che è apparso in grado di tenere in piedi la baracca è stato Gleison Bremer. Il centrale brasiliano è infatti tra i migliori calciatori della stagione per la Juve, e dopo essersi ambientato al meglio in seguito all’arrivo dello scorso anno ha dimostrato il suo vero valore.
L’ex calciatore del Torino dunque sarebbe dovuto essere uno dei tasselli principali della prossima annata. Tuttavia questo potrebbe non accadere. Infatti un recente annuncio pare aver decretato la sua cessione definitiva in estate, generando così l’allarme tra i tifosi e in tutto l’ambiente juventino.
Il clamoroso annuncio sul futuro di Bremer
Come ben sappiamo i tifosi sui social sono sempre molto attivi a parlare del tema riguardante il calcio. Questi infatti spesso criticano squadra, avversari e allenatori senza alcun ritegno. Allo stesso tempo però ipotizzano anche alcuni scenari di mercato.
E’ proprio questo ciò che di recente ha fatto un supporter juventino sul proprio account Twitter, che, riferendosi a Gleison Bremer, ha pubblicato la seguente frase: ”E lo vendiamo quest’estate, non vedo l’ora della difesa Danilo, Gatti, Djalò”. Un riferimento ovviamente ironico da parte dell’utente, che di sicuro, come tutto l’ambiente bianconero, non vorrebbe perdere quello che è uno dei migliori calciatori della rosa.
Bremer lascerà la Juve?
La grande stagione disputata da Bremer ha attirato come al solito le attenzioni di tante squadre importanti. Su tutte nell’ultimo periodo si è parlato del Manchester United.
Di sicuro però la Juventus non vuole lasciar andare il proprio perno difensivo, anche in caso di offerte importanti. Il contratto del 26enne scade tra ben 4 anni, e dunque la società torinese può dormire sonni tranquilli, tenendo conto anche del fatto che il diretto interessato ha spesso affermato di trovarsi bene in bianconero.