Juve, affare andato in porto: già si trova a Vinovo | Stavolta è ufficiale
La Juventus mette a segno un colpo importantissimo. E’ già a Vinovo: l’affare è ufficiale. Gioia e soddisfazione per i tifosi bianconeri.
La Juventus è attesa da un mese di marzo che si rivelerà a di poco decisivo per l’andamento della stagione. I bianconeri sfideranno il Napoli, l’Atalanta, la Lazio per ben due volte tra campionato e Coppa Italia e la Fiorentina. Saranno tutte tappe fondamentali per decretare il destino e le ambizioni della Vecchia Signora.
Tra presente e futuro, perchè la Juventus sta già studiando e pianificando le proprie mosse per i prossimi mesi, con un occhio alla squadra che verrà. La società bianconera, in base agli obiettivi e il budget stabilirà le strategie a medio-lungo termine. Si partirà dal futuro di Massimiliano Allegri, il cui contratto è in scadenza nel 2025.
Per quanto riguarda, invece, il parco giocatori, Rabiot va a scadenza e la sua permanenza o meno a Torino passerà anche da quelli che saranno i traguardi stagionali raggiunti dalla squadra. Il club si è già mosso in autunno con i rinnovi di diversi pilastri, tra cui Locatelli, Gatti, Fagioli e Bremer.
Cristiano Giuntoli e Federico Manna hanno però rinviato tutte le altre questioni spinose e ancora in bilico alla primavera, appunto quando si avrà un quadro più chiaro su forma e programmi in vista della prossima stagione.
La Juventus Women blinda Boattin
La Juventus è però attenta anche al futuro delle Women. Dopo il rinnovo di Peyraud Magnin, è infatti arrivata anche l’ufficialità del prolungamento contrattuale con Lisa Boattin. Arrivata nel 2017, la calciatrice resterà dunque ancora a lungo a Torino. Di seguito il comunicato ufficiale del club: ”
Una notizia importante: una conferma attesa e voluta sia dalle Juventus Women che da Lisa Boattin: è ufficiale il rinnovo della calciatrice numero 13 della squadra bianconera fino al 2026. Classe 1997, Boattin veste la maglia della Juventus Women dal 2017.
I dettagli
A conferma della sua centralità nel progetto e nei piani di mister Montemurro è arrivata la magnifica prestazione sfoderata lo scorso 7 gennaio – in finale di Supercoppa italiana – poi conquistata dalla Juventus Women contro la Roma.
Boattin in quella occasione è stata premiata come la miglior giocatrice in campo, protagonista assoluta sia per palloni toccati che per contrasti riusciti. Ennesima dimostrazione del suo talento e della sua importanza per la Juventus Women. Congratulazioni Lisa!”.