Roma, non chiamiamolo addio: “Ci rivediamo presto” | L’ex giallorosso può tornare a giugno
Ha lasciato la Roma ma è pronto per tornare, la promessa del giocatore ai tifosi, sarà di nuovo in giallorosso dalla prossima estate
Momento favorevole in casa Roma. L’arrivo di Daniele De Rossi ha dato motivazioni a uno spogliatoio che non credeva più in José Mourinho. Il rendimento è migliorato con quattro vittorie e una sconfitta in campionato da quando l’ex capitano giallorosso si è seduto in panchina, con la squadra che è a quattro punti di distanza dalla zona Champions League.
In Europa League ai play-off liquidata la pratica Feyenoord ai calci di rigore dopo 120 minuti equilibrati. I tifosi hanno sostenuto gli undici in campo in uno Stadio Olimpico delle grandi occasioni e adesso dagli ottavi di finale si fa sul serio, con l’obiettivo di andare avanti il più possibile.
Una difesa che sembra essere più attenta, con Smalling rientrato finalmente in gruppo dopo alcuni mesi di stop e un giovane Huijsen che è riuscito a convincere anche i più scettici, mostrando anche qualità in fase offensiva.
Il centrale, appena naturalizzato spagnolo, ha preso il posto di Kumbulla, passato in prestito al Sassuolo, tra i club maggiormente in difficoltà e in piena zona retrocessione, con Dionisi a forte rischio esonero.
Come mai Kumbulla ha scelto il Sassuolo a gennaio
L’agente del difensore albanese Gianni Vitali ha rilasciato un’intervista a TuttomercatoWeb.com, in cui ha fornito maggiori dettagli sulla trattativa che ha portato il suo assistito a vestire la maglia neroverde.
Queste le sue parole: “Ha scelto questa destinazione perché era convinto, con l’obiettivo di aiutare il Sassuolo a salvarsi e di rimettersi in condizione, anche perché in estate c’è l’Europeo, un evento a cui tiene particolarmente”.
Kumbulla non vede l’ora di tornare alla Roma
Il suo è un prestito sino al termine di questa stagione per poi tornare a Trigoria e giocarsi le sue carte per essere confermato nella rosa giallorossa per l’annata 2024-2025. Molto dipenderà anche da chi sarà l’allenatore e da quali saranno le ambizioni della società.
L’agente Vitali, in ogni caso, sottolinea quanto segue: “La scelta di venire al Sassuolo è stata una scelta sportiva Poi, lui è di proprietà della Roma, questo non è un segreto, ha un contratto ancora lungo. Ha socchiuso una porta che verrà riaperta, non vede l’ora di tornare per dare una mano”.