Juventus, scoppia il caos più totale: “Possono tenerselo loro” | Giuntoli è costretto a ritirarsi
Parole dure quelle che sono arrivate alle orecchie del direttore sportivo bianconero, che lo hanno dunque costretto a fare dietrofront e a rinunciare alla grande opportunità.
Non è un periodo facile per la Juve. La squadra di Max Allegri in meno di un mese ha visto svanire completamente le possibilità di vincere lo scudetto, sia per il grande cammino dell’Inter e sia a causa delle tante battute d’arresto subite ultimamente.
L’ambiente dalle parti della Continassa dunque non è dei migliori. La fiducia dei tifosi nei confronti di tecnico e società inizia a vacillare, e si stanno chiedendo grandi cambiamenti in vista del futuro.
Ma nelle ultime ore è scoppiato il caos più totale in casa juventina, con un annuncio che ha lasciato tutti senza parole e ha costretto Giuntoli a ritirarsi.
Un annuncio da non credere in casa Juve
E’ risaputo che in estate la Juventus vuole tornare ad investire pesantemente sul mercato, in modo da rendere la rosa competitiva ed in grado di competere ad alti livelli. I nomi che interessano al club torinese in questo senso sono tanti, ma uno dei preferiti in particolare dal ds Cristiano Giuntoli è Teun Koopmeiners.
Il centrocampista olandese è uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A, e di conseguenza ha tutti gli occhi addosso. Ciò nonostante però a sorpresa diversi tifosi juventini si sono detti contrari al suo acquisto a causa delle enormi richieste economiche dell’Atalanta, la quale valuta il suo cartellino tra i 60 e i 65 milioni di euro. Cifra ritenuta troppo alta dai supporters bianconeri.
Tifosi in rivolta, la società cambia idea?
Il popolo juventino come detto è contrariato dal prezzo del cartellino del calciatore, e ha fatto sentire la sua voce sui social. Tra i tanti commenti negativi sul possibile affare, uno in particolare ha riportato le seguenti parole: ”Possono tenerselo loro tutta la vita”. Affermazioni pesanti dunque, che esprimono tutto il malcontento della piazza per queste richieste.
Dal canto suo la società torinese, che non guarda in faccia a nessuno, di certo non si farà condizionare dalle opinioni dei tifosi, ma molto difficilmente arriverà ad offrire una cifra del genere per acquistare il giocatore. Dunque, se la Dea non abbassasse le proprie pretese, vedere Koopmeiners con la maglia della Juve potrebbe diventare pura utopia.