Lazio? Non ci penso nemmeno: Lotito snobbato proprio da lui | Smacco terrificante per i biancocelesti
Affronto a muso duro da parte del calciatore nei confronti della società biancoceleste, che è stata a tutti gli effetti ignorata, generando la rabbia di tutto l’ambiente.
La Lazio sembra che stia vivendo due stagioni parallele: una altamente negativa in Serie A e una molto positiva in Champions League. Tuttavia questo cammino non ha soddisfatto fin qui tifosi e dirigenza, che in estate dovrebbe cambiare qualcosa.
In particolar modo sul mercato gli Aquilotti nella campagna acquisti di luglio dovrebbero essere protagonisti di grande manovre per rinforzare la rosa, ma anche per dire addio a qualche giocatore attuale.
Proprio per quanto riguarda il mercato in entrata però è arrivata una brutta notizia per i biancocelesti, che sono stati fortemente snobbati da un calciatore, il quale non ha mai pensato di trasferirsi nella Capitale.
Un vero colpo al cuore per gli Aquilotti
Nelle scorse ore Nicolò Cambiaghi, esterno offensivo dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Lady parlando di vari argomenti. Tra i tanti c’è stato anche quello riguardante il suo futuro, e in particolar modo la possibilità che a quanto pare c’era stata nella scorsa sessione invernale di mercato di vestire la maglia della Lazio. Il 23enne però aveva chiuso seccamente a questa possibilità, dicendosi volenteroso di rimanere in Toscana per raggiungere la salvezza. Di seguito le sue parole.
”Offerta della Lazio a gennaio? Ma sinceramente, io non ho mai pensato di andarci, ero e sono concentrato sull’Empoli, e voglio terminare un percorso perché ancora non è finito. Ho voglia di crescere, migliorarmi, voglio raggiungere l’obiettivo con la squadra che ci siamo prefissati, che è ovviamente quello della salvezza. Non c’è mai stato il pericolo di andare via dall’Empoli”.
Cambiaghi-Lazio, matrimonio rinviato?
A gennaio era nota la volontà del club di Claudio Lotito di regalare un rinforzo nel reparto offensivo a Maurizio Sarri. La società ha valutato diversi profili, e tra questi c’era anche Cambiaghi, che, come affermato da lui stesso, ha preferito rimanere ad Empoli.
In estate però la situazione potrebbe essere ben diversa. A bocce ferme infatti i biancocelesti avrebbero la possibilità di trattare con più calma sia con il giocatore e sia con l’Atalanta (proprietaria del suo cartellino, concesso in prestito al club toscano). Sempre se il patron laziale non se la sia presa per queste dichiarazioni.