De Rossi, il successo non è bastato | Senza preavviso una mazzata tremenda
Non arrivano buone notizie per il tecnico giallorosso, che nonostante i buoni risultati ha ricevuto una comunicazione che lo ha lasciato senza parole.
L’arrivo di Daniele De Rossi alla guida della Roma aveva suscitato alcuni dubbi da parte degli appassionati e di tutto l’ambiente, specialmente riguardo la sua esperienza, troppo poca secondo questi per poter allenare una squadra come la Magica.
Capitan Futuro però, come al solito, ha voluto dimostrare il contrario, facendo ricredere grazie a quanto fatto fin qui anche i più scettici. Tutto ciò però a quanto pare non è servito a nulla, visto che senza un minimo di preavviso l’ex centrocampista giallorosso ha ricevuto una mazzata tremenda.
Una dura comunicazione è infatti arrivata nei suoi confronti, lasciando senza parole sia lui che i suoi supporters, stupiti dopo quanto gli è stato detto.
Ecco cosa è accaduto
Nonostante stia ottenendo degli ottimi risultati da quando si è seduto sulla panchina della squadra della sua città, Daniele De Rossi di recente ha ricevuto una pesante critica da un importante volto dell’opinione calcistica. Stiamo parlando di Billy Costacurta, ex colonna del Milan. Tuttavia l’appunto dell’ex difensore è stata una gaffe bella e buona.
Di recente a Sky Sport il giornalista Paolo Condò si è complimentato con Alberto Gilardino (altro giovane tecnico che sta facendo bene alla guida del Genoa). Nel frattempo però proprio Costacurta si è lasciato andare ad un commento non proprio gradevole sia sul mister rossoblù che proprio su Capitan Futuro. ”Non è un pochino presto per chiamarli allenatori?”, ha detto l’ex rossonero riferendosi ai due campioni del mondo del 2006.
Costacurta ritratta, ma la gaffe è stata fatta
Le parole del 57enne però hanno scatenato la risposta proprio di Condò, che ha fatto notare all’ex bandiera del Milan che questi, in particolare Alberto Gilardino, hanno comunque fatto della gavetta prima di arrivare alla guida di squadre come Genoa e Roma. A quel punto per Costacurta, ormai resosi conto dell’errore e in evidente imbarazzo, ha provato a raddrizzare il tiro dicendo ”Intendevo allenatori di Serie A… ma in realtà ho detto una stronzata”.
La figuraccia però ormai era stata fatta, e le sue parole sono risuonate un po’ ovunque, non facendo piacere ai tifosi delle due squadre e agli ammiratori dei due tecnici, che, nonostante quanto di buono stanno facendo, hanno dovuto ricevere anche queste critiche ingiuste.