Di Gregorio, è sempre più Juve | Roma beffata, si ripiega su un altro nome: sorpresa gigantesca
L’estremo difensore del Monza pare essere molto vicino alla Vecchia Signora. Niente maglia numero uno giallorossa dunque per lui, che sarà indossata quindi da un altro portiere da non credere.
E’ noto a tutti che in estate la Roma cambierà qualcosa tra i pali. Il club capitolino infatti saluterà Rui Patricio, in scadenza di contratto a giugno prossimo, che negli ultimi tempi non ha mai dato l’impressione di fornire sicurezza al reparto arretrato. Per questa ragione la società dei Friedkin è intenzionata a prendere un suo sostituto quanto prima, e sta valutando diverse opportunità in questo senso.
Il portiere che piace di più ai piani alti di Trigoria è Michele Di Greogrio, che a Monza si sta rendendo protagonista di una stagione straordinaria, e secondo tanti è stato fin qui il miglior estremo difensore del campionato. Tuttavia sul 26enne la concorrenza è molto ampia, e in particolar modo nelle ultime ore la Juventus sembra fare sul serio per portarlo a Torino e garantirsi un roseo futuro tra i pali.
Dal canto suo quindi la Roma non vuole partecipare ad aste, e pare essersi già tirata indietro. Nonostante piaccia tanto all’ambiente e non solo, la società non è intenzionata a fare follie per acquistarlo. Di conseguenza la Magica ha iniziato a guardarsi intorno, ed ha subito deciso di virare su un altro nome per il futuro dei pali giallorossi.
Portiere Roma, questione risolta
Viste le difficoltà per arrivare all’estremo difensore del club brianzolo, la Roma pare aver preso una decisione importante sul futuro della porta: puntare su Mile Svilar nella prossima stagione.
Il classe 1999 serbo, da quando è stato schierato da Daniele De Rossi al posto di Rui Patricio, ha risposto alla grandissima, mettendo in mostra qualità importanti. Per questo motivo la dirigenza è pronta a dargli una chance nell’annata che verrà, non andando così ad intervenire sul mercato per prendere un nuovo portiere titolare.
Soldi da reinvestire in altri reparti
Puntando sul serbo dunque la Roma andrebbe a risparmiare diverso denaro (si pensa a circa 15 milioni di euro) che sarebbe dovuto essere destinato all’acquisto di un portiere di livello.
Questi soldi dunque andrebbero ad essere reinvestiti in altri reparti per rafforzare ulteriormente la rosa, che si vorrà rendere altamente competitiva il prossimo anno. I tifosi possono quindi sperare in un colpaccio.