Colpo di scena: il grande fuoriclasse è pronto al ritorno | Dopo 3 anni può firmare di nuovo
Il top player argentino a sorpresa sta per tornare, facendo esplodere di gioia i suoi fan e non solo, pronti a vederlo di nuovo esultare con questa maglia.
Spesso si pensa che un calciatore, una volta andato via da un club, non possa tornare mai più. Gran parte delle volte in realtà va a finire proprio così.
Ci sono delle eccezioni però, che vedono invece un secondo matrimonio tra un giocatore e una squadra. E’ proprio questo ciò che potrebbe accadere ad un top player argentino a breve.
Secondo alcune indiscrezioni infatti il fuoriclasse può tornare a giocare con questa maglia tre anni dopo.
Una piacevole sorpresa per i supporters
Era l’estate del 2021 quando Sergio Aguero, dopo la scadenza del suo contratto con il Manchester City, si è trasferito al Barcellona a parametro zero. Per il centravanti argentino però purtroppo l’esperienza in blaugrana rimarrà la più triste della sua carriera. Durante un match giocato contro l’Alaves infatti il Kun abbandona il campo a causa di un’aritmia cardiaca. Inizialmente si è pensato solo ad un lungo stop per lui, ma dopo qualche mese, per evitare di cadere in problemi più gravi, decide di ritirarsi dal calcio giocato.
Quanto accaduto nelle ultime ore però ha dato la clamorosa speranza ai suoi fan di poterlo rivedere all’opera in maniera ufficiale. Durante una sua live su Twitch infatti l’ex capitano dei Citizens ha fatto ascoltare agli spettatori un messaggio del suo medico, il quale ha dato un responso positivo sul prosieguo delle cure per il suo problema. Di conseguenza è saltata fuori l’ipotesi di un suo ritorno in campo, cosa che, come da lui stesso ammesso qualche tempo fa, gli piacerebbe parecchio.
Ecco dove potrebbe giocare il Kun
Qualora Aguero decidesse realmente di tornare a giocare a calcio ufficialmente, i club di un livello più alto pronti a puntare su di lui non sarebbero tanti. L’attaccante è fermo da quasi due anni e mezzo, e nel frattempo ha raggiunto i 35 anni, cosa che allunga ulteriormente i suoi tempi per mettersi in forma.
Tuttavia una squadra che sarebbe pronta a dargli l’ultima chance della sua carriera ci sarebbe. Stiamo parlando dell’Independiente, società che lo ha cresciuto e lanciato nel grande calcio, e che lo riporterebbe a casa per un ultimo ballo.