Roma, idea pazzesca per l’attacco | Si scaldano gli animi dei tifosi: a Trigoria lo ricordano bene
Il club giallorosso è deciso a tornare su un vecchio pallino per rafforzare il proprio reparto offensivo, mandando così in totale estasi il popolo romanista, che spera che questa sia la volta buona per accogliere il bomber a Trigoria.
In estate la Roma cambierà diverse cose all’interno della sua rosa, ma una delle principali riguarda di sicuro il reparto offensivo. I centravanti della rosa giallorossa al Momento sono tre, e sono tutti in dubbio riguardo un futuro nella Capitale. Lukaku è in prestito secco dal Chelsea, e a giugno tronerà a Londra. Lo stesso discorso vale per Azmoun, che difficilmente la società riscatterà. Abraham poi, una volta guarito dall’infortunio, potrebbe fare ritorno in Premier League, come da lui stesso richiesto lo scorso anno.
A questi poi si aggiungerà anche Andrea Belotti, che una volta scaduto il prestito alla Fiorentina rientrerà sotto l’ombra del Colosseo, ma difficilmente per rimanerci. Ecco perché la Magica dovrà necessariamente acquistare un grande centravanti per il prossimo anno, evitando così di rimanere scoperta nel ruolo.
I nomi come al solito in queste situazioni sono tanti, ma quello che nelle ultime ore è iniziato a circolare con maggiore frequenza ai piani alti di Trigoria riguarda un vecchio pallino giallorosso. Il calciatore in questione infatti già in passato è entrato nel mirino della Lupa, e questa volte potrebbe essere quella buona per il suo trasferimento.
Ecco il prossimo attaccante romanista
La scorsa estate la Roma è andata molto vicina all’acquisto di Gianluca Scamacca. La società dei Friedkin però non è riuscita a trovare l’accordo con il West Ham e la trattativa è saltata. Il centravanti però ha risposto presente alla corte dell’Atalanta, che lo ha fortemente voluto e lo ha preso per più di 25 milioni di euro.
Se dopo questo trasferimento la possibilità di vedere il 25enne nella Capitale sembrava ormai essere sfumata, in estate questa chance potrebbe ripresentarsi.
Roma-Scamacca, è la volta buona?
Il classe 1999 dopo un buon avvio a Bergamo sembra aver perso il posto in favore di uno straripante De Ketelaere e di un rivitalizzato Miranchuk. Il ritorno dall’infortunio di Toure poi rischia ridurre ulteriormente lo spazio per l’ex Sassuolo.
Di conseguenza a giugno, nonostante la spesa importante affrontata dalla Dea appena un anno fa per acquistarlo, Scamacca può finire sul mercato, e la Roma, a caccia di un bomber, andrebbe a bussare nuovamente alla sua porta.