‘Segue la strada di Zaniolo’: Bove, panico a Trigoria | La pesante indiscrezione scuote l’ambiente
Quanto sta accadendo negli ultimi giorni sul fronte del giovane centrocampista non ha lasciato ben sperare proprietà e tifosi giallorossi, visto che il classe 2002 rischia di seguire le orme del suo ex compagno di squadra.
Dalle parti di Trigoria vige molta serenità. Gli ultimi positivi risultati hanno infatti rilanciato la squadra guidata da Daniele De Rossi sia nella corsa al quarto posto, valevole per la qualificazione alla prossima coppa dalle grandi orecchie (obiettivo primario della società), e sia in Europa League, dove si spera di ripetere il cammino della passata stagione, magari questa volta portando a casa la coppa.
A creare qualche grattacapo all’ambiente però ci hanno pensato delle questioni extra campo che hanno visto coinvolto il giovane centrocampista giallorosso Edoardo Bove.
Una clamorosa indiscrezione su di lui infatti ha completamente scosso la metà romanista della Capitale, scatenando il panico più totale tra i tifosi e non solo. A quanto pare infatti il ragazzo cresciuto proprio dalla Lupa sta andando sempre più sulle orme di Nicolò Zaniolo.
Ecco cosa sta succedendo sul fronte Bove
Secondo alcune recenti indiscrezioni riportata da TMW, Edoardo Bove è finito nel mirino di alcuni club di Premier League. Il giovane centrocampista infatti sta giocando bene con la maglia giallorossa, e ha attirato l’attenzione di molte squadre del campionato inglese. Su tutte però quella che pare maggiormente intenzionata ad accaparrarsi le sue prestazioni è il West Ham.
Dunque in questo modo il giocatore cresciuto nella primavera romanista farebbe lo stesso percorso del suo vecchio compagno di squadra Nicolò Zaniolo, trasferitosi (via Galatasaray) in Premier League e proprio agli Hammers, squadra in cui milita attualmente in prestito.
La posizione della Roma
Nonostante questo forte interesse da Oltremanica per il ragazzo, la società capitolina al momento non pare minimamente intenzionata a lasciar partire il proprio talentino. La Magica infatti punta forte sul 21enne per il futuro e il presente del proprio reparto mediano, che ha ancora ampi margini di crescita vista la giovane età.
Ovviamente qualora dovesse arrivare una proposta irrinunciabile la famiglia Friedkin ci rifletterebbe, ma al momento per far vacillare il club giallorosso servirebbe una cifra di almeno 30-35 milioni di euro. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane, anche se la permanenza di Bove nella Capitale, che ha un contratto fino al 2028, non è affatto in dubbio.