Forte dolore improvviso: il top player trasferito in ospedale | Ecco le sue condizioni
Allarme rosso per il tecnico, che ha dovuto perdere uno degli elementi chiave della squadra a causa di un problema inaspettato che lo ha fatto addirittura finire in ospedale.
Troppo spesso gli allenatori devono fronteggiare diverse assenze negli impegni della squadra. Sono nella maggior parte dei casi gli infortuni a causare tutto ciò, creando dei disagi importanti agli schemi tattici dei mister e a tutti i compagni.
Vuoi a causa dei tanti impegni o per la sfortuna, molto spesso i calciatori sono costretti a rimanere ai box per dei guai fisici più o meno gravi.
Proprio in questo senso nelle ultime ore il tecnico ha dovuto rinunciare ad un top player a causa di un problema importante che lo ha costretto ad andare in ospedale, facendo spaventare tutto l’ambiente.
Assenza inaspettata per l’allenatore
Nella serata di lunedì si è giocato il posticipo della 26esima giornata di Serie A tra Fiorentina e Lazio. La squadra di casa si è imposta per 2-1 dominando a tutti gli effetti la partita, dove ha creato tante occasioni, colpendo ben 4 legni (uno dei quali su calcio di rigore sbagliato da Nico Gonzalez). I biancocelesti avevano invece colpito con Luis Alberto, segnando nell’unica occasione avuta, ma alla rete dello spagnolo hanno risposto Kayode e Bonaventura, ribaltando così il punteggio.
Prima della vittoria però erano arrivate brutte notizie per Vincenzo Italiano. Il tecnico della Viola infatti ha dovuto fare a meno nella sfida del Franchi del suo perno difensivo Lucas Martinez Quarta. Il centrale argentino infatti, nonostante era stato convocato, ha dovuto dare forfait, ed è addirittura stato costretto a recarsi in ospedale a causa di forti dolori addominali.
Come sta Martinez Quarta?
Dopo i dovuti accertamenti a cui si è sottoposto il calciatore argentino, si è capito che lo stesso sembra essere rimasto vittima di una colica renale. Non un problema grave dunque, che però di sicuro gli ha portato parecchio dolore e non gli ha permesso di scendere in campo con la Lazio.
Adesso le sue condizioni rimarranno da valutare nei prossimi giorni, e il 27enne è in forte dubbio per la trasferta di Torino in programma sabato sera, dove il club gigliato affronterà i granata in un match che ha il sapore d’Europa.