‘Il suo agente è stato chiaro’: Paulo Dybala, fatta luce sul suo futuro | I tifosi adesso conoscono la verità
Le parole sul futuro del campione del mondo argentino possono far mettere l’anima in pace ai supporters giallorossi, che sono rimasti gelati dopo aver appreso la notizia.
Dopo la partita da fenomeno giocata contro il Torino, in cui ha messo a segno una favolosa tripletta decisiva per i tre punti, Paulo Dybala ha fatto tremare tutto l’ambiente romanista.
Le parole sul suo futuro infatti sono state poco chiare, facendo intendere dunque che una sua permanenza nella Capitale non è così scontata come si poteva immaginare fino a qualche tempo fa.
A far luce sulla questione però nelle scorse ore sono arrivate delle parole importanti, che hanno fatto conoscere finalmente la verità ai tifosi e non solo sulla possibilità di vedere ancora il giocatore con la maglia giallorossa.
L’annuncio sul futuro della Joya
Dell tema riguardante il futuro della Joya hanno voluto parlare un po’ tutti dalle parti di Trigoria. Tra questi anche Mario Corsi, giornalista molto vicino alle questioni che accadono in casa giallorossa, e che è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo spiegando a grandi linee come potrebbero andare le cose. Di seguito le sue parole.
”Tutti i giornali oggi si chiedono cosà farà Dybala. Perché se Dybala rimane, chiaramente De Rossi e il presidente stanno pensando a una squadra sempre più forte e che punta a fare meglio, se invece Dybala dovesse andarsene, a meno che non comprano giocatori più forti, sarebbe un diminutio. Chi ha chiamato con amici, procuratori e fratelli, si diche che Dybala non è arrabbiato con nessuno, ma il suo entourage dice che se vengono a parlare di rinnovo se ne discute, altrimenti se ne vanno. Sembra che Dybala sia avvelenato perché nessuno è andato a parlare con lui, e invece non è così”.
Restano parecchie nubi sulla questione Dybala
La situazione riguardante la prosecuzione del rapporto tra il fuoriclasse argentino e il club della Capitale non è abbastanza chiara. Come detto la Joya è stata criptica sul suo futuro, ma anche la società sembra non aver mosso nemmeno un dito per fare qualcosa.
Il contratto del numero 21 è in scadenza nel 2025, e a luglio sarà nuovamente attiva la clausola rescissoria su di esso. Una schiarita sul tema potrebbe arrivare in caso di offerta per un prolungamento del contratto del calciatore, che i tifosi e non solo attendono ormai da tempo.