Il tecnico festeggia, grazie a lui può recuperare in classifica | Rientro lampo: giocherà il big match
Ottime novità provenienti dall’infermeria per il mister, che potrà finalmente avere a disposizione il suo calciatore chiave e schierarlo così nella super sfida di campionato della prossima giornata.
Il 27esimo turno di Serie A vedrà diverse partite importanti in palinsesto. Ad esempio venerdì sera ci sarà l’anticipo tra Lazio e Milan, o ancora nel pomeriggio di domenica si sfideranno Atalanta e Bologna, in una partita tra le due outsider per la corsa al quarto posto. Il big match di questa giornata però vedrà di scena Napoli e Juventus.
Le due squadre stanno vivendo una stagione totalmente diversa. Gli azzurri dopo lo scudetto dello scorso anno sono sprofondati totalmente nel baratro e al momento sono addirittura fuori da un piazzamento europeo. La Vecchia Signora invece sembra essere tornata ai livelli degli anni scorsi, e, anche se non è riuscita a competere per lo scudetto fino alla fine, tutto l’ambiente vede un futuro roseo attorno alla squadra. Sarà proprio questa dunque la partita di cartello, dove i padroni di casa proveranno a vincere per scacciare la crisi, e i bianconeri faranno lo stesso per blindare il secondo posto in classifica.
In vista di questo fine settimana che come detto sarà molto acceso per il nostro campionato, un tecnico può esultare a causa di un recupero a dir poco fondamentale. Il top player della squadra infatti ha recuperato dal suo problema fisico prima del previsto e potrà dunque essere schierato dal mister per lo scontro diretto, dando così una grande mano alla squadra.
Un recupero fondamentale per l’allenatore
Da diverse settimane Alessandro Buongiorno, capitano e perno della difesa del Torino, era ai box a causa di un problema non da poco alla spalla.
Qualche ora fa però è giunta dall’infermeria una notizia importante per il tecnico granata Ivan Juric. A quanto pare il classe 1999 è quasi guarito del tutto da questo guaio fisico, e potrà tornare a disposizione.
Buongiorno subito titolare?
Dunque non è da escludere che il mister torinese schieri già dal primo minuto il suo uomo migliore nello scontro diretto per l’Europa contro la Fiorentina in programma sabato sera alle ore 20.45 allo stadio ”Olimpico Grande Torino”.
Tuttavia è probabile che solo nelle ore antecedenti la gara Juric scioglierà le riserve, capendo se Buongiorno sarà realmente già in grado di partire titolare.