Roma, da rivale a rinforzo: la fascia destra cambia padrone | Tutto su di lui a giugno
Il club capitolino ha messo gli occhi su un grande nome per la corsia di destra, pronto a far impazzire i tifosi con le sue sgroppate e la sua tecnica.
Uno dei problemi che ha avuto la Roma negli ultimi anni è stato quello di non aver mai trovato un vero e proprio titolare fisso sulla corsia di destra. Karsdorp e Celik nella passata stagione si sono spesso alternati, non avendo nessuno dei due mai dato grosse garanzie. In questa annata poi la situazione è addirittura peggiorata a causa dell’arrivo di Kristensen in prestito dal Leeds.
L’esterno danese non è andato a far altro che aumentare i dubbi di Mourinho prima e di De Rossi adesso su chi schierare, ma il succo non è cambiato. Anche lui non ha dimostrato granché, e a giugno con tutta probabilità farà rientro in Inghilterra. Per questa ragione dunque la società dei Friedkin tra i tanti colpi da mettere a segno vuole a tutti i costi farne uno sulla fascia in questione.
Seppur i nomi che piacciono alla Magica sono tanti, nelle ultime ore uno sembra aver preso il sopravvento sugli altri, finendo dritto nel mirino della dirigenza giallorossa. Il calciatore dunque si appresta a passare da rivale della Roma a grande colpo del mercato estivo.
Grande innesto in arrivo per la Roma
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società capitolina, per rinforzare la propria corsia destrorsa, ha messo nel mirino Raoul Bellanova, terzino che nei giorni scorsi è stato proprio un rivale della Roma nella sfida tra i giallorossi e i granata, vinta dai padroni di casa per 3-2.
Il 23enne si è messo anche in mostra nella sfida contro la Magica, fornendo l’assist a Duvan Zapata per il gol del momentaneo 1-1. La buona prestazione offerta sotto gli occhi di tutto l’ambiente romanista dunque potrebbe aver convinto il club a puntare proprio su di lui.
La Roma ci prova, ma il Torino non molla
Non sarà facile per la Magica o per qualsiasi altro club interessato al classe 2000 trattare con il presidente granata Urbano Cairo per scippargli il proprio gioiellino, che tanto bene sta facendo nella sua prima stagione torinese.
Servirà mettere sul piatto una cifra importante per convincere il patron del Toro, che dovrà essere indicativamente intorno ai 15 milioni di euro.