Milan, in arrivo una firma decisiva: il futuro è tutto suo | Grande entusiasmo per i tifosi
C’è fermento dalle parti di Milanello, visto che la trattativa per far legare un grande nome al Diavolo per i prossimi anni si concluderà da un momento all’altro.
E’ diventato ormai la conquista dell’Europa League il principale obiettivo stagionale del Milan. Dopo aver visto il fallimento di tutti gli altri traguardi da poter raggiungere, la squadra di Stefano Pioli si sta concentrando dunque sulla competizione europea, che il Diavolo non ha mai vinto nella sua storia. Dopo aver passato i playoff contro il Rennes, adesso i rossoneri sfideranno lo Slavia Praga nella doppia sfida degli ottavi di finale.
Mentre i calciatori e il tecnico lavorano per provare quantomeno a rendere meno amara la stagione attuale però la dirigenza si è messa all’opera per garantire un futuro roseo al club. Moncada e company stanno iniziando a valutare su quali nomi puntare in vista del prossimo anno, dove si vorrà regalare al tecnico (che difficilmente sarà Pioli) una rosa all’altezza degli impegni milanisti.
Ecco perché proprio in queste ore la società sta per far andare in porto una trattativa importante, che vedrà un calciatore legarsi al club milanese per i prossimi anni. I sostenitori non stanno più nella pelle, e non vedono l’ora di ascoltare la notizia dell’ufficialità.
Nei prossimi giorni si chiude la trattativa
Uno dei talenti più importanti del Milan e di tutto il calcio italiano è senza ombra di dubbio Francesco Camarda. Il centravanti classe 2008 da anni fa parlare di se per le sue grandi doti e per i numeri importanti che ha collezionato in tutto il settore giovanile rossonero.
Il ragazzino nei mesi scorsi ha fatto anche l’esordio in prima squadra, diventando così il più giovane esordiente nella storia della Serie A. A breve però un altro premio dovrebbe arrivare per lui, ovvero il suo primo contratto da professionista.
Il Milan vuole blindare il baby fenomeno
Il prossimo 10 marzo Camarda compirà 16 anni, e potrà finalmente firmare un contratto da professionista. Il club sette volte campione d’Europa dunque non vuole farsi trovare impreparato, e sta già preparando l’accordo per blindare il ragazzino.
Il giovane bomber infatti era finito nel mirino di tantissime big europee, pronte ad approfittare proprio di questa possibilità. Il Diavolo però aveva già previsto tutto e a breve potrà finalmente chiudere questa storia e godersi il proprio talentino.