Terremoto in casa Roma: l’attaccante vuole solo il Milan | Avviata trattativa con l’agente
Il centravanti della Roma ha manifestato la sua volontà di trasferirsi al Milan, il suo agente ha già avviato i contatti con la dirigenza rossonera
Daniele De Rossi crede nel quarto posto e nella qualificazione alla prossima Champions League. Il rendimento della sua Roma fa ben sperare e un miglioramento nelle prestazioni nei primi due mesi al timone dei giallorossi è evidente. I tifosi sono dalla sua parte e da quella della squadra, che sembra più motivata di onorare la maglia che indossa.
Alcuni giocatori si sono trasformati in questo 2024, a partire dal portiere Svilar, grande protagonista nei playoff di Europa League contro il Feyenoord e che sembra aver soffiato il posto da titolare a un Rui Patricio colpevole di qualche ingenuità di troppo.
Chris Smalling è tornato in campo e sta contribuendo alla tenuta del reparto arretrato, mentre capitan Lorenzo Pellegrini non è mai stato così decisivo in fase offensiva, ponendosi come centravanti aggiuntivo.
Il contributo della coppia d’attacco titolare, poi, continua ad essere importante, con Dybala e Lukaku valori aggiunti di una rosa che continua ad avere dei limiti ma che prova a dare tutto in campo.
Tammy Abraham vicino al Milan, contatti avviati con l’agente
Nella rosa dei giallorossi troviamo anche Tammy Abraham, vicino al rientro in campo dopo il brutto infortunio subito nella finale della scorsa Europa League, che lo ha reso indisponibile per tutta la stagione in corso, costringendo Tiago Pinto a trovare un sostituto.
Il bomber inglese, però è nel mirino del Milan, con l’agente Neil Fewing che, stando a quanto riporta Calcio Syle, ha già avuto un fitto colloquio con la dirigenza rossonera, chiamata a sostituire Olivier Giroud, che potrebbe lasciare l’Italia per chiudere la carriera in MLS.
Abraham chiuso da Dybala e Lukaku, vuole andare via da Trigoria
Il contratto di Abraham scade il 30 giugno 2026 ma la punta è consapevole di non avere il posto da titolare assicurato, tanto da essere favorevole a un cambio di maglia. Milan che sta sondando altri profili, da Zirkzee del Bologna, Gimenez del Feyenoord e Jonathan David del Lille.
Tammy con i giallorossi è riuscito ad avere una buona media realizzativa, seppur inferiore rispetto a quella del belga Lukaku che è tornato ai numeri a cui aveva abituato, sempre in Italia, i tifosi dell’Inter durante la gestione di Antonio Conte.