Fuori per tutto l’anno: ultim’ora, la situazione è gravissima | I compagni non potranno più contare su di lui
Niente da fare per il calciatore, destinato dunque a non mettere più piede sul terreno di gioco in questi ultimi mesi di campionato a causa di un problema davvero clamoroso.
Mancano ormai pochi mesi alla fine della stagione, e le squadre adesso sono entrate nel momento clou, dove ci si gioca tutto nelle varie competizioni europee. Lo stesso ragionamento vale per quanto riguarda i campionati, in cui i punti valgono doppio, e la situazione di classifica delle varie compagini comincia a farsi ben delineata.
Per gli allenatori dunque è arrivato il momento della verità, e questi avranno bisogno di tutti gli elementi possibili a disposizione per ottenere i risultati sperati. Ecco perché ogni infortunio, squalifica o qualsiasi motivazione vada a fermare un calciatore può costare caro ai fini del risultato.
Proprio per quanto riguarda questo tema, un club del nostro campionato si vede ormai costretto a dover rinunciare ad uno dei suoi calciatori chiave a causa di una problema incredibile. Infatti la situazione si è rivelata più grave del previsto, tanto che il top player dovrà rimanere fuori per i mesi restanti, mettendo piede in campo solo il prossimo anno.
Un annuncio clamoroso che fa infuriare l’ambiente
Nel pomeriggio di sabato si è giocato lo scontro salvezza tra Udinese e Salernitana, conclusosi con il risultato di 1-1. Al termine della sfida però il tecnico dei granata Fabio Liverani ha affermato che Boulaye Dia, attaccante principe del club campano, si è rifiutato di entrare nei minuti finali della sfida.
Una situazione molto grave dunque quella che coinvolge il bomber senegalese, che adesso è praticamente finito fuori rosa. Proprio l’allenatore ha infatti dichiarato che non potrà più contare su di lui da qui a fine stagione. Piove sul bagnato dunque al Vincenzo Volpe, dove ad una situazione di classifica già disperata si aggiungono queste spiacevoli circostanze.
Una storia naufragata tra Dia e la Salernitana
Gli scricchiolii nel rapporto tra il bomber africano e il club di Danilo Iervolino erano iniziati ad esserci già ad inizio stagione, quando il calciatore aveva chiesto di andarsene ma non è stato accontentato dalla società granata.
Dopo varie scaramucce tra le due parti però questa sembra essere la goccia che fa traboccare il vaso, tanto che il club sta pensando di agire per vie legali.