Giallo a Milanello, a sorpresa decide di non rinnovare | Rossoneri nel panico: in estate lascia la squadra
Brutte notizie in casa milanista, con il calciatore che dopo il mancato prolungamento dirà definitivamente addio accordandosi a sorpresa con un altro club.
Dopo una stagione che nel migliore dei casi si concluderà con una qualificazione alla prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie e la vittoria di un’Europa League mai alzata nella sua gloriosa storia, il Milan in quella che verrà proverà senza ombra di dubbio a lanciarsi capofitto per creare un gruppo vincente, che possa tornare a competere sia per lo scudetto che per l’Europa che conta.
Innanzitutto il club rossonero dovrà fare chiarezza su chi ricoprirà il ruolo di tecnico il prossimo anno, visto che Stefano Pioli al momento è fortemente in bilico. Solo a quel punto si potrà cominciare a costruire la rosa per il futuro. Intanto però la dirigenza lavora per blindare gli attuali perni della squadra, proponendo loro dei prolungamenti.
Uno di questi però sembra aver deciso di non continuare la propria avventura con la casacca milanista. A quanto pare infatti il calciatore non rinnoverà il proprio contratto con il Diavolo, e a giugno lascerà i rossoneri per accordarsi con un altro club. La società, dopo aver ricevuto la cattiva notizia, è già nel panico più totale.
Doccia ghiacciata per tutto il Milan
Da diversi mesi ormai tra i temi caldi ai piani alti di Milanello c’è quello riguardante il prolungamento di contratto di Francesco Camarda. Il baby prodigio rossonero in realtà non ha mai avuto un contratto. Avendo meno di 16 anni infatti non gli era concesso averne uno, e dunque è ancora in attesa di apporre il proprio autografo sul primo della sua carriera.
Tutto ciò potrebbe diventare reale dopo il prossimo 10 marzo, quando il classe 2008 compirà proprio 16 anni. Ma, se fino a qualche tempo fa questa doveva essere solamente una formalità, nelle ultime ore qualcosa è cambiato completamente, e non farà di certo piacere al club e a tutto l’ambiente milanista.
Camarda non rinnova?
Secondo alcuni rumors infatti l’agente del ragazzino non ha trovato l’accordo con il Milan, e aspetterà la prossima estate per decidere se firmare con il club milanese.
Il piccolo bomber cresciuto proprio nelle giovanili del Diavolo infatti ha richieste da tutta Europa, soprattutto da Manchester City e Borussia Dortmund, e anche per questa ragione l’intesa tra le parti stenta ancora ad arrivare.