“Lo prendiamo a titolo definitivo”: Roma, 28 milioni per il forte centrale | Il colpo grosso non è più un sogno
Annuncio pesante per quanto riguarda il mercato giallorosso, dove un grande nome può trasferirsi definitivamente nella Capitale per circa 30 mln di euro.
Il percorso della Roma in campionato procede a gonfie vele, e i giallorossi sono ormai in piena corsa per un piazzamento valido per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Allo stesso tempo però la società si sta già iniziando a muovere in vista del futuro.
Ai piani alti di Trigoria infatti ci sono diverse valutazioni in corso, in particolar modo riguardanti la rosa per il prossimo anno, dove alcuni elementi dovranno partire ed altri invece sono pronti ad indossare la casacca romanista.
Uno di questi, secondo un annuncio recente, pare ormai essere vicino al trasferimento a titolo definitivo nella Capitale per 28 milioni di euro. Si tratta di un forte centrale che ha già scaldato la piazza.
Il grande nome sposa il progetto Roma?
Nei minuti finali del match vinto dalla Roma in casa del Monza, Daniele De Rossi ha mandato in campo il giovane Dean Huijsen, che ha totalizzato così la decima presenza con la maglia giallorossa. Grazie a questo gettone la società della famiglia Friedkin può risparmiare qualcosa sul suo prestito dalla Juventus.
La Vecchia Signora infatti aveva concesso il trasferimento a titolo temporaneo del classe 2005 ad una cifra di 650mila euro, che sarebbero diventati 400mila nel caso in cui il ragazzo avesse giocato almeno 10 partite. Di conseguenza il suo ingresso allo stadio Brianzeo ha fatto scattare il suo decimo gettone stagionale, garantendo questa agevolazione alla Magica. Ma c’è chi dopo l’ingresso del 18enne ha svelato uno scenario incredibile per lui.
La clamorosa ipotesi su Huijsen
Sotto uno dei post che hanno spiegato la riduzione del costo del prestito di Dean Huijsen, c’è stato un tifoso che si è espresso in maniera netta per quanto riguarda il suo acquisto a titolo definitivo, e ha commentato scrivendo: ”Ma che risparmio e risparmio prepariamo subito 28 milioni di euro e prendiamolo a titolo definitivo, ragazzino fenomenale”.
Queste parole mettono in evidenza come ai supporters giallorossi piacerebbe prendere il calciatore, facendolo così crescere ancora nella Capitale e farlo diventare uno dei migliori nel suo ruolo. Ovviamente questa possibilità sembra essere assai complicata visto che la Juventus non è affatto intenzionata a cederlo in estate, salvo offerte clamorose, di gran lunga superiori ai 30 milioni di euro.