Nuovi guai per la Lazio, appuntamento cancellato | L’agente è furibondo: scatta l’ultimatum
Il club biancoceleste deve fare in fretta se vuol far firmare il contratto al calciatore, visto che il suo procuratore, dopo i continui rinvii, è arrabbiatissimo e rischia di far sfumare la trattativa.
Non sono giorni semplici in casa laziale. Il club capitolino infatti sta vivendo una stagione non proprio eccezionale. I risultati in campionato infatti sono stati pessimi, tanto che se non ci sarà una svolta decisa nei prossimi tempi, il rischio è di rimanere fuori da tutte le competizioni europee.
Proprio per queste ragioni anche il rapporto tra la società e il tecnico Maurizio Sarri sembra essersi incrinato. L’allenatore toscano si è lamentato, specialmente di recente, per un mercato non fatto secondo le sue richieste. A risposta poi sono arrivate le parole del patron Claudio Lotito, che ha attaccato il mister, invitandolo a lavorare senza lamentarsi.
Per non farsi mancare proprio niente poi dalle parti di Formello, dove sono sempre molto accesi i discorsi per alcuni calciatori, gira voce che il procuratore di uno di questi si sia completamente spazientito ad aspettare la società laziale, e, dopo che questa ha cancellato il recente appuntamento prefissato, si sia infuriato del tutto, facendo così scattare l’ultimatum.
Il calciatore rischia di sfuggire
Secondo il Messaggero nei giorni scorsi ci sarebbe dovuto essere un incontro tra il presidente biancoceleste e la sorella di Felipe Anderson per parlare del rinnovo del contratto del brasiliano, in scadenza il prossimo 30 giugno. Tuttavia questo meeting pare essere stato cancellato da Lotito per alcune motivazioni, e di conseguenza la procuratrice del calciatore si è infuriata parecchio.
Di conseguenza l’agente dell’ala offensiva pare aver offerto un ultimatum al club romano, e qualora non ci sarà un nuovo meeting in un breve tempo, la trattativa tra le due parti può dirsi definitivamente chiusa.
Felipe Anderson ha diversi estimatori
Da mesi ormai si parla di un interesse da parte di alcuni club importanti nei confronti del 30enne verdeoro. Su tutti qualche tempo fa la Juventus sembrava ormai vicina ad un accordo con il calciatore, che però a quanto pare ancora non c’è, visto che i discorsi con la Lazio proseguono.
Qualora la trattativa tra Felipe Anderson e i biancocelesti dovesse realmente saltare, a quel punto sia la Vecchia Signora che le altre società interessate a lui potrebbero tornare alla carica.