Doppio colpo per la Roma, insieme a De Rossi torna anche un top player: “Vorrebbe lavorare con lui” | Manca solo l’annuncio
Dichiarazioni forti sul conto del calciatore, che in questo modo si candida a tutti gli effetti per tornare nella Capitale e prendersi un posto da titolare il prossimo anno sotto la guida di Capitan Futuro.
Nonostante la stagione attuale sia ancora in corso, ed è entrata proprio nel momento principale, in casa Roma cominciano già ad estendersi in maniera forte le voci sul futuro della squadra e non solo.
Come al solito l’ambito più chiacchierato riguarda il calciomercato, dove i giallorossi proveranno a rinforzarsi in maniera massiccia, senza però perdere i giocatori chiave della rosa attuale.
E’ proprio sul tema mercato che alcune dichiarazioni dei giorni scorsi hanno fatto impazzire tutto l’ambiente. Secondo le parole infatti il top player vuole tornare nella Capitale per lavorare con Daniele De Rossi.
Ecco chi vuole tornare a Trigoria
Di recente Gianni Vitali, procuratore di Marash Kumbulla, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di tuttomercatoweb.com, e tra i tanti temi trattati si è concentrato anche sul suo assistito. In particolare l’agente ha voluto parlare di un possibile ritorno del difensore albanese nella Capitale in estate dopo il prestito al Sassuolo, e dopo che gli è stato chiesto se al giocatore sarebbe piaciuto lavorare con De Rossi, ha risposto:
”Sicuramente sì, però l’arrivo di De Rossi è avvenuto in un momento in cui lui stava rientrando dall’infortunio e si è fatta questa scelta insieme alla società, che per lui forse sarebbe stato meglio provare a trovare un po’ più di spazio perché comunque è un patrimonio importante per la Roma. E’ stato un percorso condiviso da me e dal ragazzo, quando è arrivato il Sassuolo c’erano altre possibilità, ma i neroverdi hanno trovato da subito grande interesse da parte di Marash”.
Futuro ancora giallorosso per Kumbulla?
Terminata l’esperienza in prestito al Sassuolo, il classe 2000 albanese tornerà a Trigoria, ma il suo futuro sarà incerto. Di sicuro Daniele De Rossi, qualora rimanesse sulla panchina giallorossa, lo valuterà e deciderà se potrà essere un elemento valido per aiutare la squadra.
Se le cose andassero in questo modo dunque in estate la Roma potrebbe ritrovarsi quasi con un nuovo acquisto in casa senza dover spendere nemmeno un euro. Dal canto suo poi in questo modo il centrale albanese sarebbe felicissimo di questa cosa, visto che, come affermato dal suo agente, lavorare con Capitan Futuro gli piacerebbe parecchio.