Serie A, il tecnico più desiderato rompe il silenzio: “Vi svelo il mio futuro” | Finalmente ha scoperto le carte
Uno dei migliori allenatori in circolazione ha rivelato con le recenti dichiarazioni su quale panchina siederà il prossimo anno, lasciando senza parole i tifosi e tutto l’ambiente.
In questa stagione l’Inter si sta rivelando un top club sia in Italia che in Europa. La fuga solitaria in campionato e i buoni risultati ottenuti in Champions infatti hanno reso i meneghini tra le squadre da battere.
Allo stesso tempo però è proprio il mister Simone Inzaghi che si sta prendendo i meriti maggiori del grande cammino nerazzurro, tanto da finire dritto nel mirino di alcune società importanti.
Nelle scorse ore però è stato proprio l’allenatore a rivelare in prima persona quale sarà il suo futuro, scoprendo così le carte in tavola e avvisando la società.
Le parole chiare del mister sul suo avvenire
Al termine del posticipo di Serie A giocatosi lunedì sera a San Siro tra Inter e Genoa, che ha visto i padroni di casa imporsi con un 2-1 tra mille polemiche arbitrali, Alberto Gilardino, tecnico dei rossoblù, ha parlato come al solito nella consueta conferenza stampa post gara. Il mister del Grifone però oltre ai discorsi sulla sfida persa, ha risposto anche a diverse domane sul suo futuro. Di seguito le parole dell’ex bomber.
”Devo ancora crescere tanto sotto ogni aspetto, sono soltanto al mio primo campionato in Serie A. La volontà dentro di me è enorme nel migliorare e fare sempre uno step in avanti. Al Genoa ho trovato un ambiente che mi fa lavorare nel migliore dei modi e si è creato un feeling importante anche con la squadra. Adesso pensiamo a continuare così e poi a fine campionato ci sarà modo di vedersi e parlare con la società per pianificare il futuro”.
Gila, futuro incerto tra le ombre delle big
Alla sua prima stagione in Serie A, il campione del mondo 2006 sta vivendo una grande annata alla guida del Grifone, che ha promosso lo scorso anno dalla Serie B. Le sue importanti doti però non sono passate di certo inosservate anche ai club più importanti del nostro calcio e non solo.
Diverse indiscrezioni infatti hanno riportato di un interesse della Fiorentina, in caso di addio di Vincenzo Italiano, ma soprattutto del Milan, deciso in estate a cambiare guida tecnica. Vedremo nei prossimi mesi come si evolveranno le cose.