“Alla Roma anche gratis”: messaggio d’amore e tifosi in visibilio | Un vecchio idolo è pronto a tornare
Parole sorprendenti da parte di una vecchia conoscenza giallorossa, deciso a fare il suo ritorno nella Capitale per dare una grande mano alla squadra.
Ci sono calciatori che si trovano talmente bene in una squadra che, anche una volta andati via, non la dimenticano, e continuano a parlarne bene e a tifarla.
In tanti poi, dopo aver cambiato casacca, sperano con tutto loro stessi di tornare un giorno dove sono stati alla grande, pure se a volte questo non è possibile.
A conferma di ciò ultimamente sono arrivate le parole di un vecchio idolo romanista che ha ammesso di voler tornare alla Roma anche gratis.
Dichiarazioni al miele nei confronti della Magica
Nelle scorse ore Kostas Manolas è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport Roma, parlando di diversi argomenti. Su tutti il difensore centrale greco attualmente in forza alla Salernitana ha ammesso che a gennaio sarebbe voluto tornare volentieri alla Roma, club in cui ha militato in passato per ben 5 stagioni, spendendo parole d’amore nei confronti della squadra capitolina. Di seguito le sue dichiarazioni.
”Il mio ritorno in Serie A? Quando ero svincolato non ho sentito nessuna squadra, volevo tornare alla Roma soprattutto per l’amore dei tifosi e della città. A Roma ho vissuto le mie stagioni più importanti, sarei tornato anche gratis, ma non c’è stato niente di concreto solo una chiacchierata. Ora sono qui a Salerno, dove ho trovato una società solida e ringrazio il direttore che mi ha dato questa opportunità di tornare in Serie A”.
Manolas, cuore lasciato nella Capitale
Con queste parole il difensore ha mostrato tutto l’affetto che ha nei confronti dei colori giallorossi e dei suoi tifosi. Purtroppo per lui la chance di poter tornare non si è presentata per varie ragioni, e ha dovuto accontentarsi di trasferirsi ancora in Serie A, ma alla Salernitana.
La speranza dell’ex Napoli però forse non è ancora del tutto tramontata. A giugno il suo contratto con i granata scadrà, e sarà di nuovo libero. Essendo tornato nel massimo campionato italiano dunque Manolas ha il tempo per giocare ancora ai livelli di un tempo, e, avendo solo 32 anni, non è da escludere che in estate la società capitolina gli proponga di tornare.