Dybala, le ultime voci trovano conferme: “Lascerà per un club migliore” | Gelato il sangue di milioni di tifosi
Le recenti parole sul futuro del campione del mondo argentino hanno fatto scoppiare nella disperazione tutto l’ambiente romanista, che adesso dovrà abituarsi quanto prima a non vedere più il proprio fenomeno con la casacca giallorossa.
La Roma sta vivendo un periodo d’oro. Il club capitolino infatti nelle ultime settimane è riuscito ad ottenere risultati importanti, che lo hanno riportato in piena lotta per un posto valevole la qualificazione alla prossima Champions League. I calciatori sono stati bravissimi a seguire sin da subito le indicazioni del neo tecnico Daniele De Rossi, e i risultati per ora si stanno vedendo.
Capitan Futuro dal suo avvento è riuscito a riportare diversi uomini nelle migliori condizioni possibili. Tra questi c’è sicuramente Paulo Dybala, che nelle ultime uscite si è rivelato un vero e proprio fattore tra gol, assist e giocate da urlo. Di recente poi anche la sua situazione fisica sta reggendo alla grande, e la Joya non sta subendo problemi che lo hanno spesso costretto a rimanere ai box.
Il suo periodo d’oro però ha fatto tornare di moda le voci su un suo possibile addio al termine della stagione. Le grandi performance offerte dal campione del mondo argentino infatti non sono passate sotto traccia, e diversi club sono tornati con il fiato sul collo del calciatore. A gelare tutti poi ci hanno pensato le recenti dichiarazioni, secondo cui il numero 21 lascerà la Roma per trasferirsi in un club migliore.
Le parole che fanno tremare il popolo giallorosso
Sono tante le voci che stanno circolando sul conto di Paulino negli ultimi giorni, e una di queste aveva ipotizzato un suo possibile trasferimento al West Ham al termine di questa stagione.
Un tifoso giallorosso però ha espresso la sua opinione sul proprio profilo Twitter in merito al possibile passaggio della Joya agli Hammers, scrivendo: ”Dybala se lascerà la Roma sarà per un club migliore… non il West Ham”.
Dybala, futuro ancora incerto
La permanenza del fuoriclasse albiceleste a Roma è ancora in dubbio, soprattutto a causa della clausola rescissoria presente sul suo contratto, che chiunque può far valere pagando una somma di denaro ridicola.
Ecco perché la società della famiglia Friedkin, se intenzionata a trattenere il proprio gioiello, dovrà cercare di proporre un rinnovo ai suoi agenti quanto prima. Il tempo scorre e il mercato estivo si avvicina sempre di più.