“Ho firmato mesi fa”: Francesco Totti, la notizia è ufficiale | A dare l’annuncio è l’ex capitano
Parole sorprendenti da parte della storica bandiera romanista, che ha reso noto l’inizio di una nuova importante avventura, per l’emozione dei suoi fan.
Per i tifosi e per tutto l’ambiente romanista, Francesco Totti resterà per sempre un simbolo della squadra e della città. Per questa ragione dunque quando si parla di lui nella Capitale quasi sempre le persone drizzano le orecchie per capire cosa si dice sul suo conto.
I sostenitori della Magica ad esempio sperano da anni ormai di rivederlo alla Roma in vesti dirigenziali. Un simbolo come lui infatti potrebbe dare tanto sia ai calciatori che alla società, e questa cosa la sanno bene i fan. Almeno fino a poco fa non ci sono state novità su questo fronte.
Nelle ultime ore però è stato lo stesso ex attaccante a dare l’annuncio ufficiale della sua firma sul contratto per l’inizio di una nuova e fantastica avventura.
Esperienza importante per l’ex simbolo della Magica
Qualche giorno fa Francesco Totti ha pubblicato sul proprio account ufficiale Instagram un post in cui ha raccontato l’inizio di una collaborazione benefica tra lui, la Sovrano (azienda produttrice di cioccolato) e il Campus Biomedico di Roma. L’ex capitano infatti ha raccontato di aver firmato un contratto con l’impresa per la produzione di uova di Pasqua con il suo nome, e che parte del ricavato andrà in beneficenza.
Un gesto di grande generosità quindi quello fatto da parte dello storico numero 10 giallorosso, che come al solito ancora una volta ha mostrato il suo impegno per quanto riguarda queste tematiche.
Il lungo messaggio di Totti
”Ciao a tutti, oggi sono stato al Policlinico Campus Biomedico di Trigoria a Roma a regalare le uova di Pasqua ai pazienti. E che uova… quelle con il mio nome! Vi racconto l’iniziativa: ho firmato mesi fa un contratto con la Sovrano per realizzare un uovo con la mia immagine”.
”L’azienda Sovrano ha deciso che per ogni uovo venduto verranno donati 30 centesimi per la ricerca sulle patologie degenerative nell’apparato muscolo scheletrico in particolare negli anziani attraverso il progetto del Campus Biomedico. Io farò la mia parte, come sempre. Ps: l’uovo è buonissimo, quello al latte è il mio preferito”.