Milan, per l’attacco il nome che non ti aspetti | Prendono un ex bianconero: entusiasmo alle stelle
Esplosione di gioia in casa milanista per il nuovo obiettivo di mercato, ex calciatore della Juve, messo nel mirino dalla dirigenza rossonera, pronto a stravolgere completamente le carte in tavola e le gerarchie.
Anche se la stagione è ancora in corso in casa Milan è già tempo di pensare al futuro. Prima di ogni cosa il club rossonero dovrà decidere chi sarà l’allenatore per il prossimo anno. La posizione di Stefano Pioli è in forte dubbio, e difficilmente il tecnico emiliano verrà confermato sulla panchina. Di conseguenza i profili in orbita milanista per sostituirlo sono diversi. Da Conte a Lopetegui, senza dimenticarsi di De Zerbi e tanti altri. Solo il tempo ci dirà chi guiderà il Diavolo.
Allo stesso tempo poi la società sta lavorando anche per quanto riguarda la rosa. Sarà importante infatti per il Milan provare a mantenere in rosa i giocatori principali della squadra, entrati nel mirino delle principali big europee. I vari Leao, Maignan, Tomori, Pulisic e via dicendo infatti piacciono parecchio ai top club, e non è da escludere che qualcuno metta sul piatto cifre folli per strapparli al Diavolo.
E’ anche vero però che la dirigenza sta pensando a quali nuovi innesti prendere per costruire una squadra ancora più forte, in grado di poter competere su tutti i fronti su cui sarà impegnata e di raggiungere i traguardi sperati. Proprio in questo senso è stato fatto un nuovo nome per l’attacco milanista, che ha già fatto salire l’entusiasmo di tutto l’ambiente. Si tratta di una vecchia conoscenza della Juventus.
Un top player per l’attacco rossonero
Per rafforzare le proprie corsie offensive il Milan sembra essersi interessato ad un grande nome, che sta facendo molto bene al momento.
Stiamo parlando di Dejan Kulusevski, ex esterno offensivo della Juve attualmente in forza al Tottenham, che piace molto a Geoffrey Moncada e non solo.
Affare fattibile, si lavora sul prezzo
Qualora gli Spurs non dovessero qualificarsi alla prossima edizione della Champions League, cosa al momento molto probabile, il 23enne svedese potrebbe chiedere di cambiare aria, in modo da calcare il palcoscenico in questione, e il Milan è pronto ad offrirgli questa chance.
L’unico problema riguarderebbe però il prezzo del suo cartellino. Il club londinese vorrebbe almeno 50 milioni di euro, cifra esagerata per il Diavolo, che però contando sulla volontà del calciatore punta a ridurre le richieste.