Scandalo Roma, nel mirino Lukaku e Dybala: “Cose vergognose” | Purtroppo è tutto vero
Annuncio da non credere in casa giallorossa sul conto della coppia che ha scaldato i cuori dei tifosi, con la situazione che ha rischiato di diventare davvero parecchio incresciosa.
Dalle parti di Trigoria si respira un’aria abbastanza serena, anche se la squadra non sembra aver abbassato la guardia. Nonostante i buoni risultati ottenuti di recente infatti i traguardi prefissati sono ancora tutti da raggiungere. Lo sa bene il tecnico Daniele De Rossi, che ha appunto per questa ragione spronato i suoi uomini a fare sempre meglio.
Allo stesso modo poi i calciatori sembrano avere grande voglia di fare e soprattutto di imparare al meglio le nuove tecniche e la filosofia di gioco del mister. Come in tanti hanno dichiarato infatti la volontà di mettersi in gioco è davvero tanta, e per questa ragione si continua a lavorare con grande grinta e dedizione.
Tuttavia ultimamente la tranquillità e l’armonia che si stava vivendo nell’ambiente giallorosso, cosa non scontata, è venuta meno a causa di un annuncio clamoroso. Secondo alcune recenti dichiarazioni infatti delle cose vergognose hanno coinvolto a pieno due calciatori chiave della rosa, ovvero Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Un vero e proprio scandalo dunque quello che ha travolto i due attaccanti, che purtroppo si è rivelato reale ed ha lasciato di ghiaccio tutta Roma.
Dybala-Lukaku, ecco cosa è successo
Nelle scorse ore Mario Corsi, giornalista molto vicino alla Roma, è intervenuto come di consueto ai microfoni di Tele Radio Stereo, dove ha parlato di vari temi, ma in particolare si è soffermato sulle critiche ricevute da Dybala e Lukaku qualche tempo fa. Di seguito le sue parole.
”Sulla Roma ho letto cose vergognose, avevano scritto che Dybala e Lukaku pesavano per il 15% del monte ingaggi e che il club avrebbe dovuto puntare su Baldanzi e Azmoun. Che saranno pure due bravi giocatori su cui puntare, ma io mi tengo stretto Dybala e Lukaku”.
Critiche ingiustificabili nei confronti dei due fuoriclasse
E’ vero che a volte sia Dybala per problemi fisici che Lukaku magari per qualche risentimento a livello psicologico, non sono stati particolarmente eccezionali.
La loro presenza in squadra però è netta, e quando entrambi sono sul terreno di gioco la differenza è parecchio evidente. Di conseguenza criticarli o arrivare a dire che non c’è bisogno di loro sembra davvero una bestemmia.