Inter, sgarbo clamoroso ai cugini: soffiato il grande nome | Lacrime a Milanello, un top player si veste di nerazzurro
Ennesimo sgarro in tema di mercato dei nerazzurri ai cugini del Diavolo, che adesso rischiano di perdere un grande nome pronto a cambiare la sponda di Milano.
La rivalità tra Milan e Inter è tra le più importanti ed accese d’Europa. Le due squadre oltre a dividersi lo scettro cittadino, sono molto spesso in lotta per gli stessi obiettivi stagionali, sia in campo nazionale che in campo internazionale. Come se non bastasse poi, a peggiorare completamente le cose, ci pensa spesso il mercato.
Tante volte infatti i calciatori passano da una squadra all’altra, direttamente o indirettamente, generando dei dissensi importanti tra i tifosi. Uno degli ultimi in ordine cronologico a fare ciò è stato Hakan Calhanoglu, che dopo la scadenza del contratto con il Diavolo (e soprattutto con la proposta rossonera che è stata rifiutata dal turco), si è accasato alla Beneamata, diventando un perno fondamentale della squadra di Simone Inzaghi e scatenando la rabbia dei supporters milanisti.
A breve però un’altra situazione di questo tipo potrebbe verificarsi sotto la Madonnina. Secondo gli ultimi rumors di mercato infatti la società interista è ormai ad un passo dal compiere un grandissimo sgarbo ai rivali. Il top player rossonero infatti sta per trasferirsi ad Appiano Gentile, per la sorpresa di tutti gli addetti ai lavori.
Rabbia e disperazione in casa rossonera
Nelle scorse ore si è festeggiato un compleanno importante in casa Milan, ovvero quello della stellina Francesco Camarda. Il classe 2008 ha compiuto 16 anni, e potrà finalmente firmare il suo primo contratto da professionista. Tuttavia la situazione per i rossoneri sembra essere più complicata del previsto.
La società milanista infatti ha pronta una bozza di accordo per il ragazzino, ma l’agente non sembra essere d’accordo con ciò che propone il Diavolo. Per questa ragione la questione della firma del calciatore dovrebbe essere rinviata alla prossima estate.
L’intesa non c’è, l’Inter ne approfitta?
Vista la mancanza di un accordo tra il Milan e il procuratore del gioiellino, i tanti club che seguono la vicenda sottotraccia stanno cominciando a scaldarsi, e di sicuro proporranno un contratto al baby prodigio rossonero.
In particolar modo ci sono diverse squadre di Premier League pronte ad affondare il colpo sul ragazzino, ma secondo alcune fonti delle ultime ore anche l’Inter sarebbe interessata, progettando così uno sgarbo clamoroso agli acerrimi rivali.