Roma, offerta monstre: il nome infuoca la piazza | Dalla Premier un colpo stellare
Grandi notizie per il mercato in casa giallorossa, visto che un grande profilo proveniente dal campionato inglese è ormai vicino al suo approdo a Trigoria.
Nonostante il calciomercato al momento sia chiuso, e ci vuole ancora parecchio tempo prima della sua apertura ufficiale, le voci sui giocatori e sui vari club continuano ad essere tante. Tra questi come al solito c’è la Roma.
I giallorossi infatti vogliono rafforzare la rosa e hanno intenzione di essere protagonisti, ed è quindi per questo motivo che la tifoseria sogna in grande, anche abituata ai colpi importanti messi a segno negli ultimi anni.
E’ proprio su questo fronte dunque che la piazza nelle ultime ore si è letteralmente infuocata. Grazie ad un’offerta monstre infatti un grande nome dalla Premier League sta per essere acquistato dalla Magica.
Ecco il grande affare romanista
Con l’avvicinarsi dell’estate e della sessione di trasferimenti, si fanno sempre più fitti i discorsi riguardanti la permanenza di Romelu Lukaku nella Capitale. Il centravanti belga infatti come ben sappiamo è in prestito secco nella Capitale, e non è previsto alcun diritto di riscatto in favore della Magica. Ecco perché sia per questa ragione che per una questione puramente economica, negli ultimi tempi le possibilità di vederlo ancora con la casacca romanista addosso sono calate parecchio.
La famiglia Friedkin infatti non pare intenzionata a mettere sul piatto cifre importanti per il cartellino di un 30enne, senza considerare poi lo stipendio alquanto oneroso da lui percepito. Ma le ultime parole rilasciate dal diretto interessato hanno cambiato le carte in tavola. Big Rom infatti quando gli è stato chiesto se il suo futuro potesse essere ancora nella Capitale, ha preferito non esprimersi, dicendo di dover stare zitto e scoppiando poi in una risata.
Lukaku-Roma, si può fare
Di sicuro una volta tornato a Londra Lukaku non rimarrà al Chelsea e si metterà in cerca di una nuova destinazione. Al momento le squadre sul gigante belga non sono tantissime, e le offerte per lui provengono prevalentemente dall’Arabia Saudita.
Il bomber però pare intenzionato a continuare a giocare in Europa, e l’idea di proseguire ancora a Roma non gli dispiace. La gente lo ama e riesce ad essere uno dei perni principali della squadra. Ora bisogna solo convincere la proprietà a fare uno sforzo dal punto di vista economico.