“Deve giocare per forza la Champions”: Napoli, l’addio è inevitabile | Lascia la squadra per una Big rivale
Piove sul bagnato in casa azzurra, dove un altro top player è ad un passo dal lasciare la squadra per trasferirsi clamorosamente agli acerrimi rivali.
Il Napoli non è riuscito a difendere lo scudetto conquistato lo scorso anno, e sta disputando un’annata altamente negativa, tanto che ha costretto il presidente Aurelio De Laurentiis a cambiare per ben tre volte guida tecnica. Di sicuro però le responsabilità sono state anche sue, visto che non è riuscito a migliorare la rosa, non mettendo a segno nessun colpo di mercato di spessore.
Questa circostanza riguardante l’organico poi rischia di peggiorare ulteriormente. A giugno infatti due calciatori chiave se ne andranno. Victor Osimhen ha annunciato di voler lasciare la città, e su di lui ci sono tante squadre pronte a pagare la sua clausola rescissoria da 130 mln di euro. Allo stesso modo poi Piotr Zielinski, che ha il contratto in scadenza, non rinnoverà e si accaserà all’Inter a fine stagione.
Si tratta dunque di due pesanti perdite per gli azzurri, che dunque non potranno contare più su questi fuoriclasse. Ma non è tutto. Secondo alcune recenti indiscrezioni un altro big dei campioni d’Italia in carica è pronto a lasciare, e addirittura a trasferirsi in una rivale assoluta. Il calciatore infatti vuole giocare la Champions League e il suo addio ormai pare inevitabile.
Un altro dolorosissimo addio in casa napoletana
Oltre ai due big sopracitati, anche Khvicha Kvaratskhelia rischia di andarsene dall’ombra del Vesuvio. Diverse settimane fa infatti il suo agente ha reso pubblico il suo mal di pancia, mettendo in allarme il Napoli.
Come se non bastasse poi nelle scorse ore sono arrivate alla Gazzetta dello Sport le parole di Kakha Kaladze, ex difensore del Milan e nazionale georgiano (la stessa del fantasista azzurro), che ha scoperto le carte sul futuro del calciatore.
Le parole di Kaladze sul futuro di Kvara
”Vorrei vederlo in un top team, in una squadra capace di vincere la Champions League perché è quello il suo livello. Lui è da Real Madrid o da Milan. Ecco, il Milan potrebbe prenderlo”.
Queste le dichiarazioni dell’ex giocatore, che dunque si augura di vedere il suo connazionale proprio come lui con la maglia milanista. Al momento non sembrano esserci riscontri ufficiali, ma non è da escludere che in futuro, magari con un addio di Leao, possa realmente esserci qualcosa.