“Mandami pure via”: Lazio, toni altissimi nello spogliatoio | Ecco chi se ne andrà in estate
Continua il caos dalle parti di Formello, dove il club biancoceleste, dopo aver perso Maurizio Sarri, rischia di dover dire addio ad un altro volto chiave della squadra al termine di questa stagione.
Sono giorni molto accesi in casa biancoceleste. Poco fa infatti il tecnico Maurizio Sarri ha deciso di dimettersi dall’incarico di allenatore in seguito ai pessimi risultati ottenuti dalla squadra ultimamente, ma più in generale da inizio stagione. I suoi ragazzi, che nello scorso campionato hanno fatto grandi cose, sembravano non seguirlo più, e così il mister ha tolto il disturbo.
Adesso sarà importante per i biancocelesti cercare di raccogliere i cocci e provare a salvare la stagione sotto la nuova gestione Tudor, dove si è ancora in corsa in campionato per raggiungere un piazzamento utile a qualificarsi a qualche competizione europea, e in Coppa Italia, competizione in cui gli Aquilotti sono approdati in semifinale (affronteranno la Juve tra qualche settimana).
Allo stesso modo però la situazione dalle parti di Formello rimane alquanto tesa, e una recente rivelazione ha scioccato davvero tutti. A quanto pare infatti un elemento chiave della rosa si è letteralmente infuriato in seguito ad una questione societaria, e ha chiesto di essere mandato via in estate.
Ecco che cosa è successo
Al termine della sfida di campionato persa dalla Lazio in casa contro l’Udinese, il patron biancoceleste Claudio Lotito ha annunciato alla squadra la decisione di andare in ritiro. Tuttavia i calciatori non hanno preso bene la cosa, e uno su tutti ha sbottato dopo l’annuncio.
Alessio Romagnoli infatti ha risposto alla comunicazione dicendo: ”Io non ci vado. Mandami pure via. Non mi hai dato mille cose che mi avevi promesso”. Parole durissime dunque quelle del difensore centrale, che potrebbero dunque sancire una sua separazione dal club al termine della stagione.
Romagnoli pronto ad andarsene
Il 29enne si è trasferito alla Lazio, squadra per cui ha sempre detto di tifare, nell’estate del 2022 a parametro zero dopo la scadenza del contratto con il Milan, e si è legato fino al 2027 ai colori che ama.
Tuttavia questa situazione incresciosa che si è venuta a creare ultimamente potrebbe sancire il suo addio agli Aquilotti. Non è da escludere dunque che a giugno il calciatore venga messo sul mercato o che addirittura si arrivi ad una risoluzione consensuale.