Non è possibile, Dybala cede la sua maglia | Firma arrivata e annuncio ufficiale
Clamoroso quanto è successo nelle ultime ore in casa giallorossa, con il fuoriclasse argentino che ha dato via la propria numero 21, come annunciato anche dal club capitolino.
Nell’ultimo periodo la forma di Paulo Dybala è stata davvero molto importante, e forse in questo stato di grazia non era mai stato ammirato nella Capitale. Ecco perché le voci sul suo futuro sono tornate a farsi avanti in maniera alquanto ingombrante.
Infatti la sua condizione straordinaria ha fatto riaccendere i riflettori di alcuni club di alto livello nei confronti del fuoriclasse albiceleste. Sul suo contratto è ancora presente la clausola rescissoria alle basse cifre che ormai conoscono tutti, e che di conseguenza mettono in forte dubbio la sua permanenza.
La notizia che è arrivata nelle ultime ore però ha lasciato tutti di stucco. Il numero 21 giallorosso infatti ha praticamente dato via la propria maglia, mettendoci la firma, con l’annuncio che è stato dato anche dalla società romana.
La Joya ha ceduto la sua casacca
Nella giornata di domenica, durante la sfida vinta dalla Roma in casa contro il Sassuolo per 1-0, un ospite speciale ha raggiunto lo stadio Olimpico per la partita. Si tratta di Damiano dei Maneskin, frontman della grande band rock italiana e noto tifoso romanista. Il cantante nell’occasione ha potuto incontrare niente meno che Paulo Dybala.
Il campione del mondo argentino infatti era in tribuna a causa del problema all’adduttore che lo sta tenendo ai box, e di conseguenza ha avuto la chance di fare la conoscenza del bravo e famoso cantautore. La Joya poi ha ceduto la propria maglia con tanto di firma al supporter d’eccezione. I due hanno posato insieme per una foto, e la stessa è stata poi pubblicata su Instagram sia dal profilo ufficiale della società capitolina e sia nelle storie dal calciatore argentino, con Damiano che ha in seguito repostato.
Una giornata da ricordare per il cantante
Il volto di punta dei Maneskin non ha mai nascosto la sua passione per la Roma, ed è stato molto spesso immortalato allo stadio Olimpico per sostenere i suoi colori.
Di sicuro per lui quella di domenica, in cui ha potuto incontrare e scambiare due chiacchiere anche con il calciatore chiave della Magica, sarà una giornata da ricordare.