Scandalo sessuale, arrestati 4 dipendenti | Una scabrosa verità è venuta a galla
Un evento terribile ha portato alcuni dipendenti del club a finire in manette, dopo che i vergognosi fatti di ciò che è accaduto sono venuti alla luce.
Il mondo del calcio dovrebbe essere un panorama in cui ci sia divertimento e intrattenimento. Alle volte purtroppo però non è così. Vari scandali infatti coinvolgono spesso l’universo del pallone.
Ad esempio, se vogliamo rimanere sui temi riguardanti il campo, di recente c’è stato quello del calcioscommesse, il quale ha coinvolto a pieno la nostra Serie A.
Quello che però è saltato fuori nelle scorse ore è assai più grave. Infatti in questo caso è il tema sessuale ad aver destato clamore, con una scabrosa verità che è venuta a galla e ha gelato tutti.
Ecco che cosa è successo
Nelle scorse ore quattro calciatori del Velez Sarsfield, nota squadra che milita nella prima serie argentina, sono stati arrestati con l’accusa di stupro nei confronti di una giovane giornalista. I nomi degli imputati sono già resi noti: si tratta di Sebastian Sosa, portiere della squadra, Baraian Cufré, difensore, José Ignacio Florentin, centrocampista, e Abiel Osorio, attaccante.
A quanto pare il deplorevole fatto si sarebbe compiuto nella notte dello scorso due marzo. La squadra infatti stava alloggiando in un hotel, così come la povera malcapitata, che è stata contattata da uno dei quattro sui social. Una volta che la ragazza ha raggiunto la stanza, ha iniziato a bere diverse bevande alcoliche, fino a che, stordita, si è sdraiata sul letto e si è addormentata. E’ proprio questo il momento in cui, a suo dire, i giocatori si sarebbero resi autori del fattaccio.
La denuncia della giovane e le manette per gli imputati
Dopo che la giornalista ha denunciato l’accaduto, sono prontamente partite le indagini della polizia, che in seguito alle investigazioni ha preso la decisione di arrestare i quattro giocatori. Al momento non ci sono grosse novità sul prosieguo delle indagini, e solo nei prossimi giorni potremmo saperne di più.
Nel frattempo però il club sembra aver già sospeso il contratto di lavoro dei calciatori, e qualora le accuse in questione dovessero essere confermate, la società, che si è detta alquanto preoccupata per ciò che è accaduto, risolverà i loro contratti.