Mercato, il più desiderato incalza: “Juve? Mai dire mai” | Messaggio chiaro, arriva a Torino e porta un amico
Un grande nome della prossima sessione di mercato estiva ha strizzato l’occhio alla Vecchia Signora, dicendosi disponibile al suo trasferimento in bianconero, magari insieme ad un suo vecchio compagno.
Con la stagione attuale che si avvia alla conclusione senza grosse emozioni per la Juventus (anche se c’è ancora la chance di tornare a conquistare un trofeo, la Coppa Italia), è già tempo di pensare al futuro. Lo sa bene la società, che ha iniziato a ragionare su come rafforzare la rosa attuale.
I nomi seguiti dalla dirigenza bianconera infatti sono tanti, e solo nelle prossime settimane si potrà iniziare a capire su quali puntare veramente e su quali invece tirare i remi in barca.
Nel frattempo però uno di questi con le recenti dichiarazioni ha aperto subito le porte al suo trasferimento alla Juve. Ma non è tutto, il diretto interessato è addirittura pronto a portare con se un vecchio amico.
Le parole che fanno sognare la Juve
Prima della partita giocata tra Juventus e Genoa domenica alle ore 12.30, e conclusasi con il risultato di 0-0, l’attaccante rossoblù Albert Gudmundsson ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport. Ovviamente come spesso accade non sono mancate le domande sul suo futuro, e in particolare gli è stato chiesto di un suo possibile trasferimento sotto la Mole magari in compagnia di Teun Koopmeiners, suo ex compagno con cui ha condiviso lo spogliatoio all’AZ Alkmaar. E la risposta dell’islandese non si è fatta attendere.
”Nel calcio non si può mai dire mai. Ovviamente possono succedere moltissime cose. In realtà io non conosco il futuro di Koopmeiners e non so nemmeno quale sarà il mio. Vedremo. Certamente sarebbe bello giocare di nuovo con Koop perché è un fantastico giocatore”.
Gudmundsson alla Juve con Koopmeiners?
Non è affatto un mistero che alla Vecchia Signora piacciano entrambi i calciatori. Il club bianconero infatti vorrebbe prendere l’olandese come colpaccio per il centrocampo nella prossima stagione, ma allo stesso tempo segue da vicino anche il fantasista islandese, che si sta mettendo in evidenza con la maglia del Genoa.
Di sicuro non sarà facile per la società torinese accaparrarseli entrambi, ma un tentativo in questo senso ci sarà, e potrebbe portare ad una riunione tra i due vecchi amici. Nel frattempo però Gudmundsson ha messo nel cose in chiaro e non ha affatto chiuso all’ipotesi juventina.