“Resta con noi tutta la vita”: Roma, musica per le orecchie dei tifosi | Sarà il condottiero per molti anni
Buone notizie per il popolo giallorosso, il top player giura fedeltà alla Roma, pronto il rinnovo con la squadra della Capitale
La pausa per gli impegni delle Nazionali consegna alla Roma la possibilità di far rifiatare diversi giocatori dell’organico in attesa del rush finale della stagione. Negli ultimi tre impegni, quelli di campionato a Firenze e in casa contro il Sassuolo e il ritorno a Brighton di Europa League hanno mostrato una minore brillantezza nella prestazione anche se è innegabile lo spirito di sacrificio di chi è sceso in campo.
Sono comunque arrivati quattro punti preziosi che mantengono intatta la distanza di tre lunghezze dal quarto posto occupato dal Bologna, prima delle ultime nove partite che decreteranno il futuro dei giallorossi.
In Europa League è arrivato il passaggio del turno, frutto della sontuosa partita d’andata con quattro reti rifilate all’ostica squadra guidata da Roberto De Zerbi e adesso è atteso il derby italiano contro il Milan ai quarti di finale.
Per Daniele De Rossi due mesi in cui si gioca la riconferma sulla panchina della Roma che, salvo una clamorosa debacle, dovrebbe avvenire dato l’apporto in termini di risultati che ha portato al club da quando è subentrato a José Mourinho.
Il rinnovo di Paulo Dybala, le parole di Balzani
Un argomento che sta molto a cuore al popolo giallorosso riguarda il rinnovo di Paulo Dybala, autore di una stagione in crescita. Balzani è intervenuto augurandosi che ciò avvenga.
Queste le sue parole: “Anche se non ho soldi da investire mi tengo Dybala tutta la vita. Anche secondo me Totti ha parlato per sentito dire, ma è un sentito dire sbagliato. Dybala nel 2024 ha saltato due partite. Osimhen ha giocato meno di Dybala e non si parla di un problema del Napoli. Dybala spero rinnovi e che possa giocare come sta giocando ora“.
Francesco Totti boccia l’ipotesi di un rinnovo per Dybala, ecco perché
Francesco Totti ha invece espresso un parere opposto, sottolineando che Dybala, pur essendo un top player, ha un fisico troppo fragile e non riesce a disputare più di un tot di partite.
Al momento il fantasista argentino dispone di una clausola di 13 milioni verso l’estero e di 20 per l’Italia, che verrebbe meno nel caso di un rinnovo con la Roma.