‘C’eravamo tanto amati’: Roma, un grande campione vuole tornare | Si riaccende una fiamma mai spenta
Grande notizia dalle parti di Trigoria, con un vero e proprio top player che si appresta ad indossare nuovamente la maglia giallorossa a distanza di diverso tempo.
La Roma è in una condizione alquanto invidiabile. Dall’approdo di Daniele De Rossi in panchina infatti il club capitolino è tornato a lottare per gli obiettivi prefissati, riportando grande entusiasmo sia nella piazza che in tutto l’ambiente. La zona Champions League al momento sembra alla portata, così come allo stesso modo pare assai fattibile sognare in grande in Europa League, dove la Magica è attesa da un difficile quarto di finale nel derby con il Milan.
L’euforia riportata da Capitan Futuro in casa giallorossa ha coinvolto anche i piani alti della società, che adesso in vista di un futuro prossimo sembra intenzionata a fare le cose per bene e soprattutto a costruire un organico importante in vista del futuro. Diversi nomi sono stati già inseriti sulla lista della spesa e nelle prossime settimane inizieranno i primi discorsi.
Di recente però una novità clamorosa ha fatto aumentare ulteriormente l’eccitazione che c’è sulla sponda giallorossa del Tevere. Secondo le ultime notizie infatti un top player è pronto a tornare ad indossare la maglia romanista, scatenando così la gioia assoluta dei tifosi e non solo, pronti a gioire nuovamente per la sua presenza in campo.
Un grande ritorno si avvicina
Le ultime news provenienti da Trigoria riportano che Tammy Abraham è ormai quasi pronto a tornare a disposizione di mister Daniele De Rossi. Il centravanti inglese infatti pare essere in buone condizioni, e nella prossima sfida di campionato contro il Lecce nel post sosta potrebbe giocare qualche minuto.
Già durante la gara vinta con il Sassuolo domenica scorsa il centravanti inglese è rientrato nella lista dei convocati, in modo da tornare a vivere il clima di una partita di calcio. La prossima chiamata però può essere quella buona anche per il ritorno sul terreno di gioco.
Un’arma in più per De Rossi
Dopo la rottura del legamento crociato patita nell’ultima giornata dello scorso campionato di Serie A, Abraham sembra ormai pronto a fare ritorno, per la gioia anche del tecnico.
DDR in questo modo potrà contare su un’alternativa di grande livello per il proprio reparto offensivo in questi ultimi mesi stagionali, che potrebbe rivelarsi fondamentale.