Totti e Ilary in macchina insieme: ‘Ecco dove li hanno visti’ | Spunta lo scatto che cambia tutto
Tra gossip e aule di tribunali continua l’incredibile storia a puntate della separazione tra Totti e Ilary Blasi, sempre più in hype.
L’update di iOS, molto più frequente degli aggiornamenti di Android, direttamente proporzionale alla storia infinita della separazione che sta vedendo coinvolti una delle coppie più famose d’Italia, che fa notizia addirittura quando ormai coppia non è più. Da tempo immemore.
Totti ormai sta con Noemi, Ilary s’è rifatta una famiglia unendo la sua con quella di Bastian. Eppure non passa giorno che non si parli della loro separazione, giunta ormai alla fatidica domanda: “chi ha tradito per primo?”.
Qui di gossip c’è ben poco: “Chi ha tradito per primo, in tribunale rischia di prendersi ‘l’addebito’ della fine del matrimonio”. Le parole dell’avvocato Gian Ettore Gassani, presidente dell’Associazione matrimonialisti italiani esulano dalla spasmodica curiosità di sapere chi ha dato inizio all’effetto go-down. È una pura questione di soldi scoprirlo.
“Ci può essere la perdita del mantenimento e l’obbligo di dare una somma risarcitoria – continua Grassani – La Cassazione però ha sancito che per l’addebito è necessario che il matrimonio fosse felice, e non in crisi. Poi c’è l’infedeltà reciproca… Insomma, è complicato”.
Come un rompicapo
Sarà davvero una bella gatta da pelare per i giudici risalire alla causa scatenante, alla stregua di un rompicapo. Nel frattempo, però, i figli della coppia faticano sempre più a reggere il peso della separazione, ma ancora di più tutta questa cassa di risonanza che si sta dando a Francesco Totti e a Ilary Blasi.
Un esempio il presunto battibecco che ci sarebbe stato tra mamma Ilary e Cristian, il primo a lasciare “il tetto coniugale” per volare in Spagna, a Madrid, per unirsi al Rayo Vallecano da cui riceve un rimborso spese pari a “17mila euro per la stagione”. A quanto pare la classica litigata mamma e figlio, nulla di più.
Indizi social
Gli indizi sono di dominio pubblico, spiattellata sui social. Ilary Blasi li utilizza molto di più di Totti, con le classiche storie Instagram, molto spesso in compagnia dei suoi figli, una in particolare: Isabel Totti. La più piccola.
Invece ultimamente si è vista in macchina, presumibilmente in Spagna di sicuro con Cristian. E cosa c’è di meglio che non approfittare dell’occasione per non farsi un bel video-selfie. Immancabile una frase a effetto: “Cioè, dalla guida al passeggero è un attimo”. Dal video non si capisce bene se Ilary sia in Italia o si trovi in Spagna ma poco importa: basta la micidiale combo per capire che, almeno per ora, tutto va per il meglio.