Clamoroso in Serie A, Messi è pronto a sbarcare: “Prenderebbe il suo posto” | Annuncio da non credere, la piazza è già in visibilio
Il fenomeno argentino sembra ormai vicino ad approdare nel nostro campionato, con un club che già si sfrega le mani pronto ad accogliere in rosa uno dei più forti calciatori di sempre.
Essere il miglior giocatore al mondo e uno dei più grandi della storia accosta molto spesso il tuo nome a diversi club.
Lo sa bene Lionel Messi, che nel corso degli anni diverse volte è sembrato vicino al trasferimento in diverse squadre, anche alcune di Serie A, ma il tutto poi si è risolto con un nulla di fatto.
Questa volta però la situazione sembra essere diversa, tanto che è già arrivato il clamoroso annuncio che vedrebbe l’approdo nel nostro campionato del numero 10 per eccellenza, pronto a sostituire un altro grande nome in partenza.
Un annuncio che fa girare la testa ai tifosi
Messi alla Roma. E’ questa la clamorosa ipotesi che nelle scorse ore ha cominciato a circolare sui social. Una pagina di fede romanista su Facebook infatti ha clamorosamente messo in giro questa voce, creando uno scenario quasi perfetto, che sta facendo sognare i tifosi. Di seguito le parole scritte nel post.
”Leo è stanco del Mls, Leo vuole tornare in Europa e tornare a dimostrare di essere ancora il numero 1! Comporre il trio argentino con Dybala e Paredes, grandissimi amici. Leo Messi è sempre stato un pallino di Ryan Friedkin che ha sempre sognato di portarlo alla Roma, in questo momento si sta creando la situazione per far sì che accada davvero. Leo Messi andrebbe a prendere il posto di Romelu Lukaku, inutile dire che De Rossi sarebbe entusiasta di allenare Messi e sognare la coppia con Dybala. Messi prenderebbe la maglia numero 10!”.
Un sogno irrealizzabile per la Roma
Il quadro descritto di sopra è ovviamente puro frutto della fantasia dell’utente, il quale ha fatto un discorso che in un certo qual modo fila, ma che resta comunque irrealizzabile.
Messi al momento gioca in Mls, e non pare intenzionato a tornare in Europa, ma soprattutto non c’è mai stato alcun contatto tra lui e la Roma. I tifosi giallorossi dunque hanno vissuto per un attimo il brivido di immaginare la Pulce con la loro casacca, ma si sono subito risvegliati da questo sogno troppo bello per essere vero.