Alla fine ha vinto lei: colpo eccezionale di Lina Souloukou | Porta a Roma un campione assoluto
Il CEO del club capitolino ha convinto ormai la società a mettere a segno un grande affare, portando così in quel di Trigoria un nome importante.
La sosta nazionali sta via via andando verso la conclusione, e di conseguenza nel prossimo fine settimana tornerà di scena il campionato. Gran parte delle gare in realtà si giocheranno nel lunedì di Pasquetta, per far in modo che il giorno di Pasqua nessuno scenda in campo. Tra le squadre impegnate proprio in questo giorno troviamo la Roma, che sarà ospite del Lecce al Via del Mare.
I giallorossi vogliono continuare a conquistare punti per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, che sembra più vicina che mai dopo gli ottimi risultati ottenuti negli ultimi tempi. Allo stesso modo però mentre la squadra lavora a Trigoria agli ordini di mister Daniele De Rossi proprio per cercare di raggiungere questi obiettivi, la società si sta mettendo all’opera sugli altri fronti, su tutti quello riguardante il rafforzamento del club.
Proprio su questo tema infatti un grandissimo colpo sembra ormai in procinto di avviarsi alla conclusione grazie all’intervento della CEO Lina Souloukou. E’ proprio lei infatti che ha convinto la famiglia Friedkin a fare l’affondo decisivo, portando così un campione assoluto nella Capitale.
Ecco chi arriva a Trigoria
Dopo una lunga e attenta ricerca, in casa Roma la strada che porta all’arrivo del nuovo direttore sportivo sembra essere ormai tracciata. Infatti, anche grazie all’intervento della CEO Lina Souloukou, il nome individuato per prendere il posto di Tiago Pinto è quello di Francois Modesto.
Il dirigente al momento si trova in forza al Monza, e a breve dovrebbe liberarsi per potersi trasferire così nella società giallorossa. Adriano Galliani, amministratore delegato del club brianzolo, già qualche tempo fa gli ha dato il via libera per poter passare alla Magica, andando così ad occupare la posizione vacante nel club.
Si defilano gli altri nomi sul taccuino romanista
Dunque la società della famiglia Friedkin pare ormai sempre più intenzionata a puntare sul dirigente transalpino, mettendo così da parte gli altri profili valutati negli ultimi tempi.
Tra questi i principali erano quelli di due vecchie conoscenze giallorosse, che hanno indossato da calciatori la maglia della Magica. Si tratta di Nicolas Burdisso e Morgan De Sanctis.