Lazio, ma come è possibile? Annullato l’incontro per il rinnovo | Sta per firmare con la diretta avversaria
Sembra ormai essere completamente sfumato l’accordo tra il club biancoceleste e il calciatore per prolungare il contratto, visto che lo stesso è ormai ad un passo dal trasferimento in un’altra squadra.
In casa Lazio la situazione non sembra poter avere una svolta in tempi brevi. Dopo che negli ultimi giorni è successo tutto il casino che ha portato alle dimissioni di Maurizio Sarri, che è stato poi sostituito da Igor Tudor, il quale la società spera che possa cambiare le carte in tavola, le ultime novità non proprio positive provengono dal mercato.
In particolar modo c’è la situazione riguardante i rinnovi dei contratti che stenta a decollare. Un importante calciatore della rosa laziale aveva già prefissato un incontro con il patron biancoceleste Claudio Lotito per discutere del prolungamento, ma il meeting è stato annullato per una ragione a dir poco sorprendente.
Il top player però non si è affatto disperato, e dopo la svanita firma con gli Aquilotti pare aver già trovato una nuova intesa con la squadra rivale. La firma infatti dovrebbe arrivare nelle prossime ore e di conseguenza la Lazio si dovrà arrendere a perdere uno dei suoi elementi chiave.
Ecco il calciatore pronto a dire addio
Come ben sappiamo il contratto di Felipe Anderson è in scadenza al termine di questa stagione. Il presidente Claudio Lotito però nei giorni scorsi aveva fissato un incontro con la sorella agente del brasiliano per provare ad allungarlo, ma lo stesso è stato cancellato proprio per decisione del numero uno del club laziale.
Il patron infatti non ha preso bene la situazione che ha portato proprio Maurizio Sarri a dimettersi, e ha deciso di parlare di tutte queste situazioni, inclusi i contratti in scadenza, solo a fine campionato, quando le acque saranno più tranquille.
Felipe Anderson non gradisce e si accorda con un altro club
La cancellazione dell’incontro per discutere del suo rinnovo non è affatto piaciuta al calciatore e al suo agente, che di conseguenza sembra essere stufo di questa situazione e si sta guardando attorno, incominciando a prendere in considerazione le altre proposte che potrebbero arrivare per lui.
In primis infatti sembra essercene una arrivata dalla Juventus, che sta seguendo l’esterno offensivo biancoceleste sottotraccia ed è intenzionata a prenderlo a parametro zero in estate.