La data è ufficiale: ‘Finalmente ci siamo’ | Euforia Roma, farà il suo esordio nel match dell’anno
Decisione presa in casa giallorossa: una grande sorpresa per tutti i tifosi romanisti è pronta per il match dell’anno
La Roma prosegue il proprio lavoro in quel di Trigoria. La mente dei ragazzi di mister Daniele De Rossi è proiettata alle prossime uscite, che saranno fondamentali sia per sancire la qualificazione alla prossima edizione della Champions e sia per provare a proseguire il cammino in Europa League.
Entrambi gli obiettivi non saranno semplici da raggiungere, ma se la squadra riuscisse a proseguire sulla strada intrapresa negli ultimi mesi, più in particolare da quando Capitan Futuro è approdato sulla panchina, il tutto si rivelerebbe più semplice.
L’entusiasmo in casa giallorossa dunque è già dei più alti, ma come se non bastasse ad intensificarlo del tutto ci ha pensato una decisione ufficiale, che vedrà l’incredibile esordio nel match più importante dell’anno di un grande protagonista.
Attesa quasi finita in casa romanista
A breve la Roma farà uscire una nuova divisa, e nel frattempo questa è stata leggermente spoilerata in un video pubblicato proprio dal profilo ufficiale del club giallorosso, che ne ha messo in risalto alcuni dettagli.
La maglia infatti avrà il colletto tutto giallo, e da qui partiranno le classiche strisce simbolo dell’Adidas (produttrice della divisa e sponsor della Roma) che si prolungheranno fino alle spalle, sempre del medesimo colore. Un altro dettaglio particolare della casacca è poi la presenza di alcune righe scure, tendenti al nero, nella sua parte anteriore.
Ecco quando verrà utilizzata la maglia
Come apparso scritto nel video, dove nel finale è è uscita la scritta ”Coming 2 aprile”, è molto probabile dunque che il giorno due del mese indicato la casacca sia disponibile negli store della Roma. Tuttavia la maglia verrà utilizzata per la prima volta in gare ufficiali in un’occasione davvero importante.
I calciatori giallorossi infatti indosseranno il nuovo kit proprio nel prossimo derby della Capitale in programma il prossimo 6 aprile con la Lazio. La divisa da tutta l’impressione di essere molto bella, ma adesso la speranza dei tifosi e di tutto l’ambiente è che sia anche fortunata, e per dimostrare ciò non ci resta che attendere la prossima stracittadina.