Torna Sarri, i suoi vecchi tifosi lo accolgono a braccia aperte | Insieme a lui porta un pupillo
Il tecnico toscano è pronto a fare ritorno nel suo vecchio club, e insieme a lui è pronto a vestire la maglia della squadra in questione anche un calciatore che ammira tanto.
La stagione della Lazio è stata fin troppo negativa. Fatta eccezione per un discreto cammino in Champions League, dove il club biancoceleste è stato eliminato agli ottavi di finale dal Bayern Monaco, superando comunque un girone non proprio semplicissimo, in patria la situazione è stata piuttosto infelice.
Ciò ha portato il tecnico Maurizio Sarri a dimettersi dall’incarico. L’allenatore toscano non si sentiva più seguito dai propri calciatori, e al netto di una situazione di classifica in campionato alquanto pessima ha optato per questa decisione. Al suo posto il presidente Claudio Lotito ha deciso di chiamare il croato Igor Tudor, il quale ha firmato un contratto fino al giugno del 2025.
Placatisi gli animi per il suo addio però adesso per il 65enne è arrivato il momento di pensare al futuro, e le ultime indiscrezioni in questo senso stanno parlando di un suo clamoroso ritorno in una vecchia squadra, che già in passato ha guidato, e dove i tifosi sarebbero pronti a riaccoglierlo a braccia aperte. Oltre a questo però la notizia riguarda anche il fatto che Sarri porterebbe con se pure un suo pupillo.
Nuova vecchia panchina per Sarri
Il Napoli sta già pensando a quale allenatore affidare la guida tecnica nella prossima stagione. L’attuale tecnico Francesco Calzona infatti lascerà la squadra a giugno dopo averla traghettata in questa stagione, e sarà tempo in casa partenopea di aprire un nuovo ciclo.
A sorpresa però dalle parti di Castelvolturno un’idea a dir poco incredibile sta prendendo sempre più piede, e riguarda il ritorno di Maurizio Sarri alla guida del club. Nonostante la storia con gli azzurri non si sia chiusa nel migliore dei modi, le due parti potrebbero fare un passo avanti e riconciliarsi.
Sarri a Napoli con un suo ex calciatore
Qualora questo scenario si realizzasse per davvero, il mister ex Chelsea e Juventus potrebbe portare insieme a lui nella sua seconda avventura all’ombra del Vesuvio anche un giocatore che ha allenato alla Lazio.
Si tratta di Daichi Kamada, che visti i problemi che sta avendo in biancoceleste difficilmente rinnoverà il proprio contratto, e in estate sarebbe disponibile al trasferimento a costo zero.