“A Trigoria non è rimasto niente”: Roma, risveglio agghiacciante | Tifosi scioccati dopo l’annuncio
Parole dure nei confronti del club capitolino, che certificano la triste situazione che si sta vivendo in casa giallorossa, la quale ha lasciato senza fiato tutto l’ambiente.
La Roma sta vivendo un ottimo momento dal punto di vista dei risultati. La squadra infatti è tornata a macinare punti, e di conseguenza è rientrata nuovamente in corsa per un posto Champions.
Di conseguenza la serenità e l’armonia che si respira nel centro di allenamento romanista è parecchia, anche se nelle ultime ore qualcosa ha cambiato del tutto questa situazione.
Un recente annuncio ha infatti affermato che a Trigoria non è rimasto più niente, lasciando senza parole i tifosi giallorossi e tutto l’ambiente, che adesso spera in una celere svolta.
Una situazione alquanto strana in casa romanista
Come accade spesso nel corso delle settimane nella Capitale, il fenomeno delle radio, dove giornalisti, personaggi e anche ex calciatori dicono la propria opinione su ciò che accade attorno all’ambiente giallorosso e non solo, è sempre molto diffuso. Nelle scorse ore è stato Antonio Felici ad intervenire ai microfoni di Tele Radio Stereo, dove ha commentato la situazione che c’è attorno al club dal punto di vista dirigenziale.
”La Souloukou va appoggiata e tutelata perché a Trigoria non c’è rimasto niente altro da questo punto di vista a livello dirigenziale”. Queste le parole del giornalista, che dunque ha messo in risalto un ambiente societario con le idee poco chiare, e che di conseguenza mette seri dubbi in vista del futuro.
Serve una svolta a livello societario
Come affermato da Felici, in realtà la situazione a livello dirigenziale in casa giallorossa non è delle migliori, soprattutto dopo l’addio di Tiago Pinto consumatosi nello scorso mese di febbraio. Al momento infatti alla Magica manca un uomo che ci metta la faccia davanti ai microfoni, e che allo stesso tempo riesca a gestire la situazione in tema di mercato.
E’ molto probabile dunque che la Roma stia pagando la mancata sostituzione del direttore sportivo portoghese. Per dare una svolta ai piani alti di Trigoria è necessario che la famiglia Friedkin trovi un nuovo uomo di fiducia in grado di poter gestire al meglio alcune situazioni, e la speranza di tutto l’ambiente è che questa nomina arrivi quanto prima.