Sorpresa Milan, nerazzurri presi d’assalto: ‘Lo comprano a queste cifre’ | La mossa di mercato è inaspettata
Clamorosa svolta in casa rossonera per quanto concerne un grande nome riguardante il calciomercato, che il Diavolo vuole accaparrarsi facendo un grande sgarro ai cugini interisti.
Un derby è sempre una sfida molto accesa tra due squadre rivali cittadine. Uno dei più sentiti in Italia è proprio quello tra Milan e Inter, che sancisce la supremazia in quel di Milano. Lo scorso anno le due squadre si sono sfidate ben quattro volte tra campionato e, soprattutto, Champions League, con i nerazzurri che hanno avuto la meglio.
In questa stagione invece la sfida c’è stata solamente una volta, e sono stati ancora una volta gli uomini di Simone Inzaghi a trionfare. La stracittadina dello scorso settembre infatti si è conclusa con un netto 5-1 in favore della Beneamata. Adesso però c’è attesa per il ritorno, dove l’Inter sogna addirittura di laurearsi campione d’Italia nell’occasione davanti ai rivali storici, ed il Milan spera di fare uno sgarbo ai cugini.
Ma c’è un altro derby che si sta giocando tra le due società, ed è quello sul mercato. Il club sette volte campione d’Europa infatti ha intenzione di scippare gli avversari storici di un grande nome, che verrà acquistato per una grande cifra, permettendo così di dare maggiore qualità alla rosa.
Ecco chi vuole il Milan
In estate il Diavolo vuole rinforzare al meglio la rosa per tornare ad essere competitivo su tutti i fronti in cui sarà impegnato, e per questo sta mettendo nel mirino diversi nomi. Uno di quelli su cui preme di più però è Thuram, ma non l’attaccante nerazzurro, bensì Khephren centrocampista del Nizza che sta facendo molto bene.
Il calciatore infatti piace parecchio al club milanese, che per accaparrarsi il suo cartellino vuole mettere sul piatto una grande offerta. I transalpini chiedono 40 milioni di euro, ma la richiesta dovrebbe abbassarsi visto che il suo contratto è in scadenza nel 2025.
Sorpasso all’Inter nella corsa al ragazzo
Da diverso tempo l’Inter segue il calciatore, ma adesso ad essere passato in vantaggio nella corsa per accaparrarselo è il Milan, deciso dunque a vincere questo derby di mercato.
Vedremo dunque come si evolveranno le cose la prossima estate e se ci sarà la possibilità di vedere una stracittadina anche tra fratelli.